Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Scaroni spiega chi è Cardinale e vuota il sacco su Leao e scudetto

12/12/2022 09:07

Milan, Scaroni spiega chi è Cardinale e vuota il sacco su Leao e scudetto |  Sport e Vai

Parla a lungo del nuovo stadio, suo obiettivo principale ma Paolo Scaroni nell'intervista alla Gazzetta si sofferma anche sulle cose di campo. Questi i punti principali dell'intervento del presidente del Milan:

"Bis in campionato? Vedo tutti ottimisti, da Maldini a Pioli. Perchè non dovrei esserlo io? Leao? Mi dicono che a Milano e nel Milan si trovi molto bene, che è motivato. So che Maldini sta trattando e per quanto ho appena detto se tratta lui, sono tranquillo. Giroud? Il Milan lo ha rivitalizzato, c’è un po’ del nostro merito anche nei successi della Francia".

Poi il manager rossonero è tornato sugli anni  trascorsi con Elliott e non solo:

"Nella gestione cinese ero in costante apprensione. Per il prestito concesso, Elliott mi volle in sua rappresentanza nel consiglio d’amministrazione. Un anno di inferno. Alla stretta finale, quando Yonghong Li non ha potuto rimborsare il debito e il club è passato tra le proprietà di Elliott, ho tirato un sospiro di sollievo".

Infine un giudizio sul nuovo patron Gerry Cardinale:

"È un professionista dal curriculum eccellente. È un appassionato di tutti gli sport, è riservato ma dice la sua. Non avesse voluto vincere una nuova sfida sarebbe rimasto bello tranquillo in Goldman Sachs. Mi piace che si definisca “il custode” del club". Gli obiettivi del club sono chiari, continuare a crescere sia in ambito sportivo che economico: "


Tags: scaroni Leao cardinale

Articoli Correlati