Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Scaroni: primo obiettivo raggiunto, ora il secondo

25/03/2023 23:23

Milan, Scaroni: primo obiettivo raggiunto, ora il secondo |  Sport e Vai

Nel corso di una vista al Milan Club di New York, al Legends Bar nella Grande Mela, il presidente rossonero, Paolo Scaroni è tornato a parlare di futuro, tra stadio, Pioli e obiettivi.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero uno rossonero ha spiegato:

Arrivare ai quarti di Champions League è oggettivamente un grande successo, considerando che non capitava da molto tempo. Lo considero uno dei due obiettivi stagionali, arrivati a questo punto. L'altro, ovviamente, è la qualificazione alla prossima edizione della Champions. Speriamo di riuscire a ottenere anche questo, poi, tutto quello che verrà sarà in più e, certamente, benvenuto. Penso che il Milan sia il club più internazionale in Italia, proprio perché abbiamo conquistato sette volte la Champions. Detto questo, vogliamo anche una Serie A forte, che torni a essere competitiva e recuperi il terreno perso con la Premier League.

Poi, su Stefano Pioli, Scaroni rivela:

Siamo sulla strada giusta per raggiungere gli obiettivi. La nostra fiducia per Pioli resta intatta. Siamo convinti che sia l'allenatore giusto per portarci alla qualificazione in Champions.

Infine, sullo stadio e su Cardinale:

Ho incontrato il sindaco Sala con Cardinale giovedì scorso e stiamo valutando anche l'ipotesi di La Maura per vedere se può essere un'opzione su cui concentrarci. Ci diamo ancora un paio di settimane per valutare. Sono questioni complesse e dobbiamo soppesare al meglio le cose. Se La Maura non fosse la soluzione giusta, ne cercheremo altre, anche fuori dal comune di Milano. Cardinale? Si diverte, è diventato un vero tifoso. Naturalmente, vede tutto, come giusto che sia, anche dal punto di vista del business. Alla fine, lui investe e questo denaro deve portare a un giusto ritorno.


Tags: milan nuovo stadio scaroni

Articoli Correlati