Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Scaroni anticipa cosa dirà per il Natale del 2023

22/12/2022 12:54

Milan, Scaroni anticipa cosa dirà per il Natale del 2023 |  Sport e Vai

Giorni di brindisi e di auguri anche per il Milan. Oggi il bilancio è stato tracciato dal presidente del Milan, Paolo Scaroni, che a Casa Milan ha detto:

"E' stato un anno meraviglioso per me, per tutti quelli che lavorano al Milan, per gli sponsor e per tutti i tifosi milanisti. Quando ci guardiamo indietro diciamo 'ma quanto bello è stato...'. Sta poi andando avanti il passaggio dall'azionista Elliott a RedBird. E' un passaggio che sta andando avanti in modo efficiente. Il nuovo azionista è competente e appassionato, due caratteristiche chiave. Ci sta dando un apporto importante perchè ha competenze che noi non avevamo. Gli USA sono un passo avanti rispetto a noi sullo sport. Il passaggio sta andando bene, conservando sempre quanto di buono ha fatto Elliott negli anni scorsi.

Abbiamo obiettivi ambiziosi, non lo dico io, ma Pioli e Maldini. Quando vedo chi lavora al Milan, io sono convinto che gli obiettivi ambiziosi che abbiamo li raggiungeremo anche nel 2023. Sono fiducioso che a Natale 2023 vi dirò ancora che è stato un altro anno meraviglioso per il Milan come il 2022". 


Tags: milan scaroni redbird

Articoli Correlati