Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Scaroni: Abbiamo un cap, sono professionisti

21/06/2021 21:43

Milan, Scaroni: Abbiamo un cap, sono professionisti |  Sport e Vai

Nel giorno in cui Gigio Donnarumma fa le visite mediche al Psg e Hakan Calhanoglu tradisce per accasarsi sulla sponda nerazzurra del Naviglio, il presidente del Milan, Paolo Scaroni non fa drammi e dalle frequenze di Gr Parlamento - La politica nel pallone racconta i due addii rossoneri.

Ad Hakan abbiamo fatto un'offerta che ci sembrava corretta, se poi lui ha trovato altre soluzioni e squadre che lo pagano di più, buon per lui. E' un professionista, ha fatto un eccellente campionato e si è sempre comportato correttamente, poi, ognuno resta libero di fare le scelte che crede. Da parte nostra nessuna recriminazione.

Anche sulla doppia partenza a parametro zero, Scaroni rivela:

Al Milan poniano un limite ai costi dei giocatori, oltre quei limiti non andiamo e ognuno è libero di fare quello che vuole.

Infine, anche su Donnarumma Scaroni non cambia strategia:

A Donnarumma abbiamo fatto un'offerta importante, ma non è stata sufficiente. Ho letto che lui voleva anche uscire dalla 'comfort zone' che si era creata al Milan e, se fosse così, mi sembra una cosa positiva per un professionista che, da noi, si è sempre comportato benissimo. Lui è simpatico e solare e va in un grande club, il Milan però ha trovato una soluzione eccellente e, quindi, direi che va tutto bene così.


Tags: milan scaroni Donnarumma Çalhanoglu

Articoli Correlati