01/11/2022 14:53
Tutto pronto in casa Milan. I rossoneri si sono messi alle spalle la delusione dopo il ko contro il Torino che li ha allontanati dal primo posto in Italia e concentrano tutti gli sforzi sulla gara di domani contro il Salisburgo. L’obiettivo è quello di centrare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, un traguardo da tagliare che indicherebbe che i rossoneri sono sul percorso giusto per tornare ad essere una grande anche a livello continentale. Per la sfida contro il Salisburgo, Stefano Pioli potrebbe varare qualche importante novità. Al centro della difesa torna infatti Simon Kjaer che prende il posto di Matteo Gabbia. A centrocampo ritorna la coppia titolare composta da Tonali e Bennacer, con Pobega che partirà dalla panchina. In attacco conferma per Junior Messias a destra mentre al centro dell’attacco c’è il ritorno di Olivier Giroud che prende il posto di Divock Origi.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Wober, Pavlovic, Bernardo; Kjaergaard, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Adamu, Okafor. All. Jaissle.