Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Salisburgo: Giroud è letale, Theo dà spettacolo. I voti dei rossoneri

02/11/2022 22:43

Milan-Salisburgo: Giroud è letale, Theo dà spettacolo. I voti dei rossoneri |  Sport e Vai

Il Milan è dominante. La squadra di Stefano Pioli strappa il pass per gli ottavi di finale battendo nettamente a San Siro il Salisburgo. Una prova sontuosa quella della squadra di Pioli che dimostra grande maturità e soprattutto la capacità di essere pronta a fare il passo successivo anche in ambito europeo. Qualificazione conquistata per il Milan che ora però sembra aver ritrovato la sua antica vocazione europea, da sempre un marchio di fabbrica rossonero. 

Milan-Salisburgo: i voti

Theo Hernandez 7.5: nel primo tempo è un vero e proprio incubo per la difesa avversaria, dai suoi piedi partono tutte le migliori azioni rossonere. 

Giroud 8: ancora una dimostrazione di forza del francese che quando conta di più risponde sempre presente. E’ letale in area. 

Bennacer 7: è l’autentico padrone del centrocampo. Il Salisburgo ci mette voglia e gamba ma quando c’è lui nei paraggi non ce n’è per nessuno. 

Leao 6: sale di colpi soltanto nel secondo il portoghese che dopo la brutta prova di Torino, dimostra di essersi ripreso anche se non del tutto. 

Krunic 6.5: scelta a sorpresa di Pioli che decide di dare spazio al giocatore sulla trequarti, il bosniaco ripaga con un gol. 

Kalulu 6.5: il difensore si sta rivelando davvero un valore aggiunto per i rossoneri. Bravissimo in fase difensiva e capace di proporsi bene anche in attacco. 

Pioli 7: il suo Milan può sbagliare una partita, ma difficilmente ne sbaglia due di seguito. Nella serata più importante, il tecnico trova una prova perfetta della sua squadra. 


Tags: milan salisburgo Champions League

Articoli Correlati