Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Saelmaekers racconta la sua stagione e spera in un cambiamento

08/04/2022 14:38

Milan, Saelmaekers racconta la sua stagione e spera in un cambiamento |  Sport e Vai

L’esterno d’attacco del Milan, Alexis Saelemaekers, si è raccontata in una lunga intervista al sito ElevenSport.be nel corso della quale ha parlato della sua stagione, del rapporto con Giroud e sulla corsa allo scudetto. Nelle ultime gare l’esterno d’attacco non ha trovato molto spazio nell’undici di Stefano Pioli che spesso gli ha preferito Junior Messias ma il belga sembra intenzionato a ritornare nelle grazie del tecnico.

Non è mai bello giocare poco ma si sa che possono capitare dei momento meno positivi. Ma piano piano, lavorando duramente tornerò a giocare di più. E’ un momento così ma resto concentrato e fiducioso. Non ne ho parlato con Pioli perché sono delle scelte che fa lui. Deve gestire un gruppo in funzione del fatto che siamo primi in campionato. Io devo accettare la concorrenza e fare del mio meglio per riprendermi il posto in campo.

Il giocatore belga parla anche della corsa scudetto rivelando che in casa Milan in questo momento non c’è nessuna pressione.

Zero pressioni anche perché per ora siamo primi. Dobbiamo solo continuare su questa strada e proseguire con questa fiducia. Poi vedremo cosa succederà. Dobbiamo dare il massimo per provare a raccogliere qualcosa perché sono due anni che questo gruppo sta facendo bene e ha riportato il Milan dove merita.


Tags: milan stefano pioli Saelemaekers

Articoli Correlati