Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Roma, probabili formazioni: Garcia confida in Doumbia

07/05/2015 15:23

Milan-Roma, probabili formazioni: Garcia confida in Doumbia |  Sport e Vai

Chi l'avrebbe mai detto che, neanche due settimane dopo quel surreale 'riscaldamento' a San Siro contro l'Inter, Doumbia sarebbe diventato imprescindibile per i sogni Champions della Roma? Giallorossi di scena nuovamente a San Siro, stavolta contro il Milan, e uno dei pochi dubbi di Garcia riguarda proprio l'attaccante ivoriano, determinante contro Sassuolo e Genoa. Doumbia sta seguendo un programma personalizzato di recupero e potrebbe esserci, magari per giocare contro l'attaccante che ha sostituito in giallorosso: Destro.

Qui Milan - Distratto dalle voci societarie e con mezza squadra - e lo stesso allenatore - con le valigie pronte, il Diavolo va a caccia di un risultato di prestigio in un finale di stagione amarissimo. Dopo la goleada di Napoli, Inzaghi dovrebbe recuperare Antonelli a sinistra - De Sciglio è squalificato - e potrebbe concedere una chance in attacco ai due ex dal dente più o meno avvelenato, Cerci e Destro. Tridente completato da Bonaventura, tra i pochi a salvarsi dal naufragio milanista delle ultime settimane.

Qui Roma - Garcia vorrebbe confermare in blocco la formazione che, soffrendo, ha battuto il Genoa e riconquistato il secondo posto. C'è bisogno però dell'ok dei medici per Doumbia. In alternativa è pronto Totti, nel caso impiegato da terminale offensivo.

Milan-Roma, probabili formazioni

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Poli; Cerci, Destro, Bonaventura. All.: Inzaghi

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Astori, Manolas, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Doumbia, Ibarbo. All.: Garcia

   

Tags: Roma milan formazioni INZAGHI san siro probabili destro doumbia Garcia

Articoli Correlati