Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Roma, cosa cambia nelle formazioni

26/10/2020 11:55

Milan-Roma, cosa cambia nelle formazioni |  Sport e Vai

La notizia della positività al Covid-19 di Donnarumma e Hauge (oltre a tre membri dello staff) cambia le carte in tavola in vista di Milan-Roma di stasera. Pioli sarà costretto a far debuttare in rossonero Ciprian Tatarusanu, 34 anni, portiere della nazionale romena, prelevato in estate a parametro zero dal  Lione. Tatarusanu ha già conosciuto la Serie A vestendo la maglia della Fiorentina dal 2014 al 2017. Hauge invece non era previsto nella formazione iniziale. Anche la Roma continua a perdere pezzi: dopo il forfait di Chris Smalling, i giallorossi avevano ritrovato Mancini. Oggi arriva però è arrivata una brutta notizia per i capitolini: Carles Perez, convocato ieri da Fonseca, non prenderà parte alla trasferta di Milano a causa di una tonsillite. Ecco dunque le probabili formazioni di stasera:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjær, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Çalhano?lu, R. Leão; Ibrahimovi?. A disposizione: A. Donnarumma, Conti, Duarte, Dalot, Tonali, Kruni?, Castillejo, Brahim Díaz, Hauge, D. Maldini, Colombo. Allenatore: Pioli.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibañez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Džeko. A disposizione: Pau López, Farelli, Karsdorp, Juan Jesus, Bruno Peres, Fazio, Cristante, Villar, Providence, Mayoral. Allenatore: Fonseca.


Tags: milan Donnarumma Tatarusanu

Articoli Correlati