Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, retroscena sull'arbitro: cosa ha detto ai giocatori nell'intervallo

13/10/2022 10:38

Milan, retroscena sull'arbitro: cosa ha detto ai giocatori nell'intervallo |  Sport e Vai

Bocciato da tutti i moviolisti, i quotidiani e ovviamente i tifosi. Il tedesco Siebert è stato l'indubbio protagonista (in negativo) di Milan-Chelsea di Champions. Il rigore che ha visto solo lui in avvio, con tanto di espulsione di Tomori, ha tagliato subito le gambe ai rossoneri spianando la strada ai Blues. Il fischietto designato dall'Uefa ha perso totalmente la gestione del match dopo, con cartellini gialli discutibili e non solo.

Stando a quanto riporta Milannews Siebert ha mostrato anche atteggiamenti arroganti nei confronti dei giocatori e dello staff tecnico milanista, specialmente durante il ritorno negli spogliatoi a fine primo tempo.

 

Una volta imboccato il tunnel, come era ovvio e lecito attendersi, sono state diverse le richieste di spiegazioni dei milanisti nei confronti di Siebert che, per tutta risposta, con tono arrogante avrebbe caldamente invitato i rossoneri a rivedere le immagini del contatto Tomori-Mount, cercando di avvalorare la sua decisione. Decisione che sia in presa diretta sia dopo è stata smentita proprio dai replay televisivi. Anche nel rientro in campo e per tutta la durata dell’incontro, Siebert ha tenuto una condotta molto fiscale, non accettando il confronto con i giocatori del Milan e la protesta legittima e pacifica nei modi di Pioli a fine partita è stato l’unico momento in cui Siebert, seppur non rispondendo, non si è potuto sottrarre al confronto.


Tags: milan chelsea arbitro

Articoli Correlati