Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Redbird ha preso la decisione sul prossimo presidente

01/06/2022 08:52

Milan, Redbird ha preso la decisione sul prossimo presidente |  Sport e Vai

Oltre che sulle mosse di mercato, in entrata come in uscita (con la preoccupazione per il futuro di Leao) la curiosità dei tifosi nei confronti della nuova proprietà del Milan è legata alla decisione che intendono prendere sull'attuale dirigenza rossonera. Ivan Gazidis dovrebbe rimanere ma che fine faranno Maldini, Massara, Moncada e gli altri?

Una prima risposta arriva tramite Niccolò Schira. L'esperto di mercato scrive su twitter che Paolo Scaroni rimarrà nel club rossonero e che sarà confermato come presidente da Gerry Cardinale con lo scopo di continuare il suo lavoro al progetto del nuovo stadio.

Fioccano le reazioni su twitter e in tanti colgono un aspetto positivo: "Non per essere polemico, sono 4 anni che lavora allo stadio e nn abbiamo messo manco un bagno chimico. Speriamo vada un po' meglio" oppure: "si scordi la capienza di 55mila però, serve almeno 70k" ma anche: "E se rimane Scaroni rimane pure la MMM ormai è deciso meglio così" e infine: "Ottima notizia, confermare l'asset dirigenziale... Bravo Gerry"


Tags: milan scaroni cardinale

Articoli Correlati