Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Real Madrid, due pedine sul tavolo: grandi manovre in vista

07/04/2022 18:30

Milan-Real Madrid, due pedine sul tavolo: grandi manovre in vista |  Sport e Vai

Non ci sarà soltanto Marco Asensio, in scadenza di contratto nel 2023 e obiettivo dei rossoneri già per la prossima estate, sul tavolo tra Milan e Real Madrid. Come riporta tuttomercatoweb, i contatti di questi giorni tra i due club hanno avuto come tema di discussione anche il futuro di Brahim Diaz.

Il fantasista classe '99, autore di 4 gol e 4 assist in 34 presenze stagionali finora, si trova a Milano con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2023. Nessun diritto di riscatto è stato inserito nell'operazione, con la volontà da ambedue le parti di lasciare al giocatore la decisione finale tanto oggi come domani.

Ancelotti avrebbe manifestato al Milan l'intenzione di riportare alla base Brahim già in estate per dargli la possibilità di ritagliarsi un posto in squadra. Uno scenario che piacerebbe non poco all'attaccante spagnolo, ma solo a patto di avere spazio e giocare con continuità (resta da capire però se Ancelotti sarà ancora l'allenatore dei blancos nel 2022-23). Altrimenti, l'ex City rimarrà dov'è almeno per un altro anno, provando a convincere il ct Luis Enrique a convocarlo per il Mondiale.


Tags: milan ancelotti milan-real madrid

Articoli Correlati