Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Subito Higuain ma non basta

12/08/2018 11:58

Milan, rassegna stampa: Subito Higuain ma non basta |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

A MADRID BRILLA HIGUAIN
Nelle analisi su Real Milan , finita 3-1 e valida per la XXXIX edizione del Trofeo Bernabeu , il grande protagonista sotto la lente di ingrandimento è Higuain. La Gazzetta dello Sport a pagina 7: "Gol e parole, Gonzalo è già leader rossonero - Dialogo coi compagni e giocate: il Pipita è subito un trascinatore". Nel box: "Fischiato alla lettura della formazione, alla sostituzione il centravanti è uscito tra gli applausi del Bernabéu". Del bomber argentino ne parla anche il Corriere della Sera a pagina 39: "Higuain non perde tempo e trova subito la sua Pipita. Per il Milan un inchino Real". Poi qualche titolo in breve. Tuttosport in prima: "Milan, Higuain gol. Ma vince il Real (3-1)". Il Corriere dello Sport in prima: "Higuain in 4 minuti - Pipita trova subito la perla, il Milan ko ma non dispiace". Il Giornale a pagina 39: "Higuain in gol ma Milan ko".

RINO E PAOLO: LE DICHIARAZIONI
Rino Gattuso, dalla panchina, ci ha messo la solita grinta per spingere la squadra in un test importante. Al termine della partita le sue parole trovano spazio a pagina 8 de La Gazzetta dello Sport: "Gattuso a metà «Stiamo bene e giochiamo. Ma nei finali...»". Nel sommario: «Ci siamo rinforzati e siamo sulla strada giusta per avvicinare la Juve. Non bisogna prendere gol così: serve personalità». Nel box: Paolo Maldini «Higuain è un esempio ma da solo non può bastarci». Presente nella spedizione spagnola del Milan c'era anche . QS Sport a pagina 4: "Ieri il neo dirigente era a Madrid con la squadra - Maldini, la prima spedizione: «Vogliamo tornare al top»".

MERCATO, SOPRATTUTTO PARTENZE
Weekend di movimenti e operazioni per il Diavolo, soprattutto in uscita. A pagina 38 del Corriere della Sera si legge: "Leonardo piazza Silva al Siviglia". A pagina 29 di Libero, invece, "Il Milan vende Andrè Silva: , lo Sporting su Bacca". Altri nomi, ma stesso argomento, sulla prima del QS Sport: "Il Milan fa cassa con Silva-Locatelli. Tutto su Bakayoko". I dettagli a pagina 4: "Il «vecchio» Milan fa spazio a Bakayoko". Nel sommario "Silva ceduto, come Kalinic e Bonucci: i colpi dell'estate scorsa via per arrivare al centrocampista". Nel box: "Il sogno Milinkovic-Savic - Il serbo, pupillo di Leonardo, è al momento un miraggio. Locatelli-Sassuolo: è fatta". In taglio alto si sottolinea anche il capitolo Antonelli: «Leo e Paolo garanzia di successi» - Luca Antonelli dà l'addio "e scrive: «Sono convinto che loro due riporteranno il Diavolo in cima al mondo». E ancora a pagina 35 de Il Giornale: "André Silva al Siviglia - Il Milan scatta su Bakayoko".

VERSO IL GENOA
Tante notizie riguardo il nostro prossimo avversario in campionato, all'esordio, domenica 19 alle 20.30 a San Siro. Il Corriere dello Sport, a pagina 22 sottolinea il 4-0 contro il Lecce in Coppa Italia: "Valanga Genoa, poker di Piatek". Stesso tema su Il Secolo XIX, pagina 41: "Genoa, Piatek travolgente. Fa poker al Lecce in 38 minuti - Il polacco è subito super: poker. Debutto da record per il bomber". La Gazzetta dello Sport, a pagina 18, infine, tratta il calciomercato: "Il Genoa insiste su Bertolacci. Valigie in mano per Lapadula, Laxalt in bilico". Nel sommario: "L'attaccante e l'esterno esclusi dalla gara di Coppa, per il centrocampista si attende un'apertura da parte del Milan".


Tags: milan rassegna stampa higuain

Articoli Correlati