Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Sogno Fabregas e il digiuno di Higuain

08/09/2018 09:37

Milan, rassegna stampa: Sogno Fabregas e il digiuno di Higuain |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

HIGUAIN E IL GOL
La Gazzetta dello Sport, a pagina 10, su Higuain: "È già Hibrain - Pipita senza gol? Capitò anche a Zlatan. E il Milan è sereno". Nel sommario "A differenza delle altre star lo svedese si sbloccò alla terza: Higuain ci spera, e ha lo stesso piglio". Nel box "Zlatan si scatenò dopo due gare a secco: 9 gol in 16 partite. A Gonzalo manca solo la rete, ma ha già servito un assist". La Rosea rimane a parlare di singoli, ma stavolta si passa agli esterni "Castillejo-Laxalt, l'impatto conta: le frecce convincono". Dopo il titolo, il sommario "Lo spagnolo e l'uruguaiano promossi dal pubblico di San Siro: alla ripresa Gattuso sfrutterà i nuovi jolly di fascia".

LA NAZIONALE E LA FAMIGLIA MALDINI
Ieri si è giocata Italia-Polonia (1-1), in campo Donnarumma e Bonaventura. Tuttosport a pagina 2: "Un pareggio di rigore, Chiesa salva l'Italia". Nel sommario: "Un penalty molto generoso evita agli azzurri la sconfitta. Zielinski ci fa male, Jorginho rimedia dal dischetto. Brutto primo tempo, ripresa in costante crescita". Libero a pagina 28 "Nations League: la prima gara ufficiale della gestione Mancini finisce 1-1". Nelle pagelle, 6.5 a Gigio e 6 a Jack. Argomento diverso ed emozionante a pagina 11 de La Gazzetta dello Sport: "Maldini contro - Paolo e i figli a Milanello: una riunione di famiglia". Nel sommario: "Daniel aggregato al Milan di Gattuso e Christian con la Pro Piacenza oggi avversaria nel test. Tutto sotto gli occhi del padre, da lassù del nonno".

MERCATO DI NUOVO PROTAGONISTA
Finestra estiva terminato da poco, quella invernale lontana, ma il Corriere dello Sport spinge a pagina 12: "Fabregas resta in orbita Milan". Nel sommario "I rossoneri lo hanno inseguito più volte: possibile soluzione per gennaio, oppure a parametro zero. E Leonardo non molla Rabiot, ma c'è concorrenza a maggior ragione se non rinnovasse con il PSG". A margine del pezzo: "La necessità è quella di regalare a Gattuso un altro interprete di qualità". Si continua a pagina 13: "Tutti pazzi per Paquetà. E Leonardo vuole provarci". Nel sommario: "Il dirigente cerca un altro colpo in Brasile dopo Thiago Silva, Kaká e Pato. Ma il PSG è un gran rivale". Tuttosport, a pagina 22, aggiunge: "A caccia del nuovo Biglia - Paredes, il vecchio pallino. Barella, il jolly che intriga. Tonali, il nuovo che avanza".

ELLIOTT: SCENARI E SCELTE
Milano e Finanza approfondisce a pagina 21: "Cosa mangerà il Drago? - Elliott: vent'anni dopo il suo timido ingresso in Italia, il fondo di Paul Singer ora ha rotto gli indugi e punta forte su un mercato tricolore. Con una strategia consolidata, che usa il web e cerca sponde nella politica". Tuttosport sull'a.d. a pagina 22: "Troppi intoppi - Gazidis s'allontana dal Milan". A pagina 25 del Corriere della Sera il colloquio: "Adriano Galliani: «Io e Silvio, astinenza da calcio. Monza sarà la nostra Itaca. Dopo il Milan per noi era l'unica squadra possibile. Ora mi chiamano giocatori svincolati e procuratori»". Infine L'Eco di Bergamo, a pagina32, ricorda gli Under 14 del Milan: "Il Milan conquista la Coppa Quarenghi - San Pellegrino: successo per il torneo internazionale. E il ricordo di Mondonico vive nella 1° «Dream Cup»".


Tags: milan rassegna stampa higuain

Articoli Correlati