Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Rebus Bonucci e il punto sul mercato

03/07/2018 09:27

Milan, rassegna stampa: Rebus Bonucci e il punto sul mercato |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani:

LA SOLIDITÀ DEL MILAN
"Fassone divide il Milan dalla proprietà «Club solido, comunque andrà a finire»", è il titolo del Corriere della Sera che a pagina 44 aggiunge: "«Sul mercato entrate e uscite si compenseranno», Li vuole versare il 32 milioni", nel testo "La scadenza è venerdì, la sensazione diffusa è che alla fine il proprietario cinese metta anche questi soldi, per evitare di perdere il Milan e per guadagnare tempo nelle trattative in corso". A pagina 36 del quotidiano Tuttosport, invece: "«Il Milan è solido»" - Fassone: "«Il verdetto Uefa è ingiusto»", il sommario "«Lotteremo per ribaltare la sentenza»", nel testo "L'ad rossonero ha comunque spiegato che dentro o fuori dall'Europa il Milan non si fermerà".

MERCATO: IL PUNTO
Il Giornale entra dal canto suo nelle tematiche più vicine al calciomercato: "L'ad: «Società solida, Bonucci? Nessuna richiesta ricevuta»" - "Milan, pochi colpi anche se Li vende" - Fassone realistico: «Paletti del Fpf da rispettare. Mercato a saldo zero»", nel testo "«Da mesi abbiamo pronta la lista di partenze e arrivi preparata da Mirabelli e Gattuso che prevede 2-3 innesti di qualità, senza contare gli affari già conclusi relativi a Reina, Strinic e Halilovic»". Dal canto suo, il Gazzettino: "Fassone: «Milan solido e Bonucci resta con noi»", nel testo "Le certezze riguardano Bonucci («È il nostro capitano e starà con noi») e gli arrivi di Reina e Strinic che hanno firmato fino al 2021".

BONUCCI: IL CAPITANO
"Fassone: «Bonucci resta al Milan»", è il titolo di pagina 28 del quotidiano Libero che descrive la situazione: "L'ad del Milan, Marco Fassone, ha dichiarato ai tifosi che «il club è solido. Bonucci resta e faremo tre colpi ma servono cessioni». Depositati ieri i contratti di Reina e Strinic". Il punto di vista, invece, della Gazzetta dello Sport: "Quanti intrecci in uscita, il capitano e gli altri big - Ma Psg e inglesi chiamano, Leo ci sta pensando - Chi si fa avanti per Suso?", il sommario "Il centrale attende sviluppi sul futuro societario. Per lo spagnolo 'pesa' la clausola da 38 milioni", nel testo relativamente a Bonucci "Non gli sembra giusto mettersi sul mercato, prima che emergano fatti chiari sul futuro societario".

IL MILAN E I MILANISTI
Sulle pagine dell'edizione Milano de Il Giornale, il titolo riguarda Gegio, lo speaker da stadio dei pre-partita rossoneri: "Milano imbruttita? No, da ridere - Germano Lanzoni stasera in uno show dal prossimo anno a teatro". Nel testo "Lanzoni è meneghino doc, «Milanese per parte di madre da sette generazioni» e speaker ufficiale della squadra del Milan a San Siro". La Stampa: "I punti base del ricorso al Tas sono tre". Poi tocca ai quotidiani locali sottolineare novità particolari, come accade sulle pagine della Gazzetta di Mantova: "L'ex responsabile vivaio del Mantova - Stefano Cortesi diventerà osservatore del Milan".


Tags: milan rassegna stampa fassone

Articoli Correlati