Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Mercato, recuperi e nuovi finanziatori

12/11/2017 13:34

Milan, rassegna stampa: Mercato, recuperi e nuovi finanziatori |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan ne quotidiani odierni:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
Tre singoli e tanto talento al centro di pagina 13 della Rosea: "Jesus, Jack, Hakan - Montella cerca la vera trequarti". "Con Suso, Bonaventura e Calhanoglu disponibili - si spiega nel sottotitolo -, il Milan ha più opzioni: è la chiave per il mal di gol". In taglio basso, invece, la società: "Milan, a BGB il mandato per sostituire Elliott". Nel sottotitolo c'è la "firma con l'advisor: in 8 settimane dovrà trovare un nuovo finanziatore da ripagare non in uno ma in 5 anni". Lo scenario: "I tempi più dilatati aiuterebbero anche per il «voluntary» con l'UEFA e nella ricerca di un nuovo socio".

CORRIERE DELLO SPORT
Sulla prima del quotidiano romano, in taglio basso, si parla già di calciomercato: "Obiettivo Badelj. Il viola e Jankto per Montella forse a gennaio". A pagina 17 si evidenzia che i giocatori in questione sono "due da Milan". Nel sottotitolo: "Jankto e Badelj sono nel mirino. Possono arrivare già a gennaio. Il croato ha l'agente di Montella". Nell'occhiello si fa un passo indietro: "Tanti acquisti in estate, ma alla fine mancano le alternative in alcuni ruoli chiave. Un giovane talento e un vecchio obiettivo per il centrocampo: ecco come prenderli". Nel catenaccio si aggiunge che "piacciono anche Dendoncker e Goretzka ma costano". Di spalla sinistra la squadra: "Jack e Biglia pronti per Napoli". In taglio basso altro passaggio sulla "boccata d'ossigeno" societaria: "Liquidità da una banca. Il Milan sta provando ad avere un altro prestito".

TUTTOSPORT
Temi analoghi si leggono sulla prima del quotidiano di Torino: "A Montella serve Bonaventura. C'è il piano per liquidare Elliott". Le analisi a pagina 16. Si parte così: "Servono gol e assist - Jack, rialzati!". Il perché è soprattutto motivato dal fatto che "Bonaventura dal 2014 ha sempre trascinato il Milan: poi l'infortunio di fine gennaio e la lenta ripresa". In taglio basso si ribadisce: "È pronto il piano per liquidare Elliott". Nel sottotitolo "Fassone ha dato mandato: chi subentrerà concederà un tasso inferiore". Infine, doppia notizia da Milanello : "Conti proclama: «Sto tornando più forte di prima»". E verso Napoli: "Mercoledì il gruppo al completo".


Tags: milan rassegna stampa Suso

Articoli Correlati