Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Mercato, calendario e sogni...

27/07/2018 12:55

Milan, rassegna stampa: Mercato, calendario e sogni... |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa del Milan sui quotidiani

IL PRESIDENTE: UEFA E PASSIONE
"Scaroni ci spera: «Possibile il Voluntary Agreement»", titola a pagina 11 la Gazzetta dello Sport che illustra altri temi importanti nel sommario: "Il presidente: «Elliott ha un piano a medio-lungo termine». Intanto salta la Squadra B: già finita l'avventura di Simone", nel testo "Si profila il ritorno di Leandro Cantamessa alla guida dell'area legale del Club". Ecco La Stampa, quotidiano torinese: "Scaroni: «Il Milan tornerà ai fasti del passato»", nel testo "Il presidente del Milan Poalo Scaroni pensa già in grande. Intanto, Gattuso è stato confermato allenatore". Il quotidiano Leggo sugli aspetti più calcistici del nuovo presidente rossonero: "L'uomo nuovo - Scaroni: «Vengo da una famiglia di milanisti sfegatati»".

LEONARDO: VISIONI E OBIETTIVI
Il giorno dopo la conferenza di 'Leo is back home', il titolo del Corriere della Sera: "Il Milan di Leonardo cancella i botti «È dura prendere un grande nome»", il sommario "«Bonucci alla Juve? Idea sua, non è detto che vada»", nel box "La sfida - Fare qualcosa di importante nella mia seconda casa è, forse, la mia sfida più difficile»". A sua volta, le pagine di QS Sport con due titoli: "Leo stoppa l'altro Leo: «Bonucci bianconero? È tutto da vedere...»", "Rinascita rossonera - Leo, emozioni e realismo «La mia sfida più grande ma non faremo follie»", il sommario "«Gattuso punto fermo»". La Gazzetta dello Sport: "I disegni di Leonardo - «Milan, nessun colpo folle, Rino mai in discussione»".

 

RINO GATTUSO E IL CAMPO
"La buona prova contro il Manchester United ha dato serenità ai rossoneri - Gattuso: sono fiducioso e ho la testa dura", è il titolo del Corriere dello Sport dopo il pareggio dei rossoneri a Los Angeles contro la squadra di Josè Mourinho. Lo stesso quotidiano Leggo: "A Pasadena 1-1 con lo United di Mou, Suso-gol, dischetto rosso per Kessie". Altri aspetti, il Corriere della Sera: "Dietrofront - Prima i conti: accantonata la Squadra B", nel testo "Lo scopo delle seconde squadre era dare la possibilità ai top club italiani di poter sfruttare tutti i giovani della rosa. Ma, essendo la Serie C un campionato professionistico, questi costi non rientrano fra quelli esclusi dal fair play finanziario".

 

MILAN-GENOA: È CALENDARIO
La vernice del calendario della nuova Serie A, così come la presenta il Corriere della Sera: "Brividi per il Napoli di Ancelotti che trova Lazio, Milan e Sampdoria, avvio dolce per l'Inter fino al derby del 21 ottobre, Milan-Juve l'11 novembre - Presentato il campionato che porta la firma di CR7 - Una partenza soft per i campioni d'Italia, De Laurentiis ci resta male". Dal canto suo, la Gazzetta dello Sport: "Il calendario della Serie A", il sommario "Martedì la Lega decide anticipi e posticipi delle prime 3 giornate - Orario 'estivo' per i primi tre turni: subito il posticipo del lunedì sera alle 20.30 al primo e al secondo, mentre al terzo c'è l'anticipo del venerdì".

 

 


Tags: milan bonucci rassegna stampa

Articoli Correlati