Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: La rinascita di Biglia e il ventaglio di Gattuso

03/09/2018 09:17

Milan, rassegna stampa: La rinascita di Biglia e il ventaglio di Gattuso |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

FATTORE CALHA
"Calha e Kessie si sono «fusi», Dragon Ball ispira l'esultanza", titola La Gazzetta dello Sport a pagina 11 con il relativo sommario "Il turco e l'ivoriano sempre più inseparabili: li unisce anche la passione per il famoso manga giapponese", nel testo dell'articolo "Il feeling che lega Franck a Hakan va oltre l'intesa sul campo, dove l'ivoriano mette la forza fisica e il turco il genio". Sulle pagine del quotidiano Leggo: "Il turco promette «Posso fare ancora meglio. L'intesa con Higuain? Siamo sulla buona strada» - Milan, un tigre nel motore - Con il ritorno di Calhanoglu è proprio tutto un altro Diavolo", nel testo dell'articolo "Anche se per meno di 90 minuti, il numero dieci rossonero ha confermato di essere un giocatore fondamentale".

IL VENTAGLIO DI GATTUSO
Dopo Milan-Roma, per La Gazzetta dello Sport, si allargano le possibilità di scelta tra i componenti dell'organico a disposizione dell'allenatore rossonero: " dammi il 5 - Da Caldara a Samu, Gattuso ha in tasca gli assi da calare", il sommario "La sosta aiuterà il tecnico rossonero a studiare le opzioni tattiche per i nuovi arrivati. E il rientro di Conti si avvicina". Anche il Corriere dello Sport sottolinea questi aspetti: "Castillejo e Laxalt, puoi fidarti", il sommario "Lo spagnolo e l'ex Genoa con Higuain sono stati determinanti nel successo contro la Roma", "Caldara e Bakayoko gli anelli mancanti, il francese ad oggi è vincolato al modulo", nel testo "L'impatto di Samu Castillejo con il Milan non è stato niente male".

IL MILAN E LE NAZIONALI
"Gattuso sorridi (per ora), Higuain è solo rossonero", è il titolo di Tuttosport con il sommario in aggiunta a pagina 21: "Il Pipita può prendersi un anno di stop dalla Nazionale. E ora arrivano le sue prede: con Cagliari, Atalanta, Empoli, Sassuolo e Chievo ha segnato 33 gol in 41 gare", nella stessa pagina: "Undici giocatori precettati dai vari CT - C'è un Milan nel mondo". Il Corriere dello Sport si indirizza su un altro giocatore: "Italia, Donnarumma al ballo dei numeri 1 - Il dopo Buffon è iniziato ufficialmente: Gigio il predestinato dovrà conquistare la piena fiducia di Mancini. Che aspetta anche Meret".

BIGLIA TRA ROMA E FORMULA 1
Tuttosport si concentra sulla prestazione del centrocampista argentino del Milan a San Siro contro la Roma: "La rinascita - Finalmente il vero Biglia", nel testo dell'articolo: "Contro la Roma, Biglia ha giocato quasi solamente in verticale. I numeri non mentono: costruzioni semplici, fraseggi ragionati e geometrie che seguono sempre un filo logico". Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Da Gullit a Kaká e Biglia - A Monza il Milan di ieri e di oggi", nel testo dell'articolo: "Alcuni giocatori hanno approfittato dei tre giorni di libertà concessi da Gattuso per assistere al Gran Premio. Per esempio Biglia, Caldara, Cutrone e Laxalt. In tribuna si sono visti Kaká e Gullit".

 


Tags: milan rassegna stampa biglia

Articoli Correlati