Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: L'umiliazione con la Lazio e la "difesa" di Leo

11/09/2017 09:19

Milan, rassegna stampa: L'umiliazione con la Lazio e la "difesa" di Leo |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei tre quotidiani sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
La Rosea apre in taglio alto senza mezzi termini: "Milan, che botta! Tripletta di Immobile, la Lazio ne fa 4. Montella: «Noi non ancora squadra». A pagina 8 e 9, in taglio medio, la cronaca della sconfitta di Roma: "Immobile grandina sul Milan". Nel sommario: "Tripletta di Ciro, Lazio travolgente. Montella dominato senza attenuanti". Sempre a pagina 8, in taglio basso, le pagelle: unica sufficienza per Gigio Donnarumma. A pagina 10, il commento del Mister: "Montella «Un brutto k.o. non siamo ancora squadra ma sono pronto alla sfida»". E del capitano: "Bonucci duro: «Che figuraccia. Serve più rabbia»".

CORRIERE DELLO SPORT
Nel taglio alto della prima del quotidiano romano, troviamo un richiamo dedicato alla sfida contro la Lazio: "Immobile show il Milan travolto. La Lazio fa poker (4-1). Montella: una lezione". A pagina 3, il racconto della partita: "Laziostar, all'Olimpico annientato il Milan". Nel sommario: "L'avvio è rossonero, la svolta a metà partita: i biancocelesti alzano il ritmo e dilagano". A pagina 5, le pagelle. Si avvicinano alla sufficienza (5,5) solo Donnarumma, Montolivo, Suso, Kalinic e Calhanoglu. A pagina 7, l'ottimismo del Mister e del capitano: "Riavvio. «Può essere un ko positivo»". Nel sommario: "Montella: Dovremo lavorare di più ma non sono affatto preoccupato". L'occhiello: "Bonucci carica: «Questa sconfitta non intacca le nostre ambizioni. Dobbiamo essere squadra per 90’»".

TUTTOSPORT
"Cancellato da Immobile e difesa in tilt: si cambia". È questo il richiamo rossonero in taglio basso del quotidiano di Torino.
A pagina 18 e 19 troviamo le pagelle. Secondo Tuttosport, nessun giocatore del Milan ha meritato più di 5 (Donnarumma e Montolivo). Nel taglio basso di pagina 18, in un box, vengono riportate le dichiarazioni di Leonardo Bonucci: "Parola di Capitano. Leo: «È una lezione, mai più una figura così». A pagina 19, spazio alla tattica e alle parole del Mister: "Ma Montella ha la soluzione, si passa al 3-5-2". Il sommario: "«Quando si perde in questo modo, il responsabile è il tecnico. Non abbiamo le certezze per giocare contro avversari così»". L'occhiello: "Il nuovo sistema di gioco già in Europa League".


Tags: milan bonucci rassegna stampa

Articoli Correlati