Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Il caos-soci e le ultime di mercato

01/07/2018 12:32

Milan, rassegna stampa: Il caos-soci e le ultime di mercato |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

PROPRIETÀ: LE ULTIME
"Commisso vuole solo Li". Titola così a pagina 21 La Gazzetta dello Sport, che racconta: "Trattativa congelata, ma si può ripartire. Primo segnale un contatto con David Han". Anche Tuttosport è sulla stessa linea: "Ora Commisso chiama. Li, vieni in Usa". Nel dettaglio: "L'imprenditore statunitense non rinuncia al Milan, ma vuole un faccia a faccia con il proprietario. Possibile vertice a New York, mentre Elliott aspetta la restituzione di 32 milioni entro venerdì". Sul Corriere dello Sport: "Mr. Li vola da Commisso. Il proprietario del Milan va di persona in Usa. E intanto cambia advisor".

NON SOLO COMMISSO
La Gazzetta dello Sport, però, ipotizza altri possibili scenari: "Ross e i Ricketts sono quelli che se arriva Elliott...". Ovvero: "Gli altri potenziali acquirenti puntano a rilevare il 100% del Club dal fondo". Su La Verità, a pagina 21, leggiamo un'altra opzione: "E se il Milan lo comprasse l'emiro?". Nello specifico: "Il presidente qatariota del Psg, al Khelaifi, è stato avvistato all'ombra del Duomo e i tifosi sognano".

MERCATO: GLI AGGIORNAMENTI
Sul fronte mercato, La Gazzetta dello Sport scrive: "Kalinic o Silva via con Bacca, poi il bomber. Un nome top dovrà partire?". Sempre la Rosea svela i possibili movimenti in avanti: "Sul taccuino dei dirigenti ci sono sempre i nomi di Immobile, Morata, Werner e Falcao". Sempre in tema attaccanti, questa volta in uscita, il Corriere dello Sport: "Il Siviglia offre 14 milioni per Kalinic, il Milan ne vuole 25".

BELLODI E THORPE
Sulla Gazzetta di Mantova ecco uno dei protagonisti del Milan Primavera: "La Spagna beffa l'Italia al 94'. Bellodi è medaglia d'argento". Nel testo: "Il 17enne difensore mantovano ha disputato una buona partita, sotto gli occhi del sub-commissario della Figc Billy Costacurta. Ora Bellodi potrà riposare una settimana, poi dal 9 luglio sarà agli ordini di Rino Gattuso". E di Milan ha parlato anche il mito del nuoto, Ian Thorpe, intervistato dalla Gazzatta dello Sport: "«Milan, cucina e Armani. Io adoro questa città»". Sul Diavolo: "Mi è sempre piaciuto il calcio e sono ancora tifoso del Milan".


Tags: milan rassegna stampa elliott

Articoli Correlati