Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Ecco su chi si punta in attacco

16/07/2018 09:14

Milan, rassegna stampa: Ecco su chi si punta in attacco |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

LA SETTIMANA DEL MILAN
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport, in taglio basso: "Milan, ricorso TAS e i nuovi vertici. Settimana verità". Pezzo a pagina 12: "Milan, settimana verità". Nel sottotitolo: "TAS e nuovi vertici, appuntamenti clou per definire il futuro di squadra e società". A margine si aggiunge "Giovedì di scena a Losanna: entro domani l'UEFA invierà il suo contro-dossier. Sabato il futuro board". In prima pagina e a pagina 8 (sezione Economia) del Corriere della Sera: "Le prossime mosse di Mister Elliott - La morsa del fondo: chi è e cosa vuole Elliott". Nell'occhiello: "Conservatore nel business, liberal nella vita. Paul Singer è il fondatore dell'hedge fund che controlla Milan e TIM. Scuote società e management. E poi incassa".

LE PAROLE DI BARESI, I PILASTRI DI GATTUSO
A pagina 43 del Corriere della Sera si leggono le dichiarazioni di una memoria storica come "Franco Baresi, 44 anni in società, che valuta il momento difficile": «Forza Milan, visti tempi peggiori». Nel doppio box: «Un cambio ora influisce anche sul mercato, ma chi viene qui sceglie bene. Chiunque venga non deve disperdere il DNA e i valori di questo club». Tracce di mercato a pagina 13 de La Gazzetta dello Sport: "I pilastri di Gattuso aspettano il mercato. Suso, c'è uno spiraglio". Nel sottotitolo: "Alcuni big del Milan restano in bilico. Scaduta la clausola da 38 milioni dello spagnolo, la nuova proprietà lo ritiene importante". Tra i rossoneri confermati, la Rosea sottolinea Romagnoli, Kessie, Bonaventura e Calhanoglu.

IL NUOVO ATTACCANTE
La pagina 33 di Tuttosport si apre così: "Milan, obiettivo bomber. Morata in pole position". Nell'occhiello si spiega che "Il Chelsea vuole 60 milioni: le risorse dalle cessioni". Stesso ruolo ma nome diverso, sempre in entrata, proposto dal Corriere dello Sport a pagina 27: "Milan, tutto su Pipita". Nel sottotitolo: "Strada in salita, concorrenza agguerrita. Ma è il regalo che Elliott vorrebbe dare ai tifosi. Il primo passo: cedere Kalinic". Nell'occhiello: "Va sfoltito l'attacco, il croato è il pezzo forte che porterebbe 20 milioni in cassa". Il Gazzettino, a pagina 19, parla di "Chelsea pigliatutto: Sarri vuole Higuain, Alisson e anche Suso".

MOVIMENTI ROSSONERI
Ampio capitolo Milan a pagina 16 Il Giorno: "Milan, il mercato resta un'incognita. Immobile un sogno ma si deve vendere - Milan «bloccato» in entrata, il sogno resta Immobile ma almeno un big partirà". Nel taglio alto dell'approfondimento: "Donnarumma, Suso e Bonucci i giocatori che potrebbero lasciare la squadra in caso di offerte importanti sul tavolo". Riferimenti societari anche su Corriere dello Sport (pagina 27): "Nuovo board, scritte contro l'idea Leonardo - Elliott rifà la dirigenza del Milan. L'ipotesi del ritorno del brasiliano divide il tifo". Poi un altro importante tema a pagina 32 de La Gazzetta dello Sport: "Ufficiale l'accordo Mediaset-Perform per la Serie A".


Tags: milan rassegna stampa morata

Articoli Correlati