Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Dalla voglia di Biglia al Gattuso-day

09/09/2017 09:05

Milan, rassegna stampa: Dalla voglia di Biglia al Gattuso-day |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei tre quotidiani sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
La Rosea a pagina 16: "Biglia, Lazio  amara, testa rossonera «Pirlo supereroe. Al Milan ho tutto»". Nel sommario: «Con Inzaghi ho lavorato bene. Non mi aspetto una bella accoglienza, ma ora qui sono quello che volevo». In taglio basso le parole di Gattuso : «C'è la qualità del gruppo di Ancelotti. Kessie? Più forte di me». Nel sommario: "Il tecnico della Primavera pesa Montella&Co.". «Con Montella ho un grande rapporto, mi sento a mio agio». A margine del pezzo: "Oggi Rino debutta sulla nuova panchina. Filippo Galli: «Nella sua rosa ha gente di prospettiva». E a Milanello si allenano due cinesi". Di spalla si ricorda "l'ultima cessione": "Sosa ufficiale al Trabzonspor per 6 milioni". A pagina 9 da segnalare un approfondimento: "Che fatica viaggiare. Milan e Inter le più penalizzate, i rossoneri hanno prestato più giocatori di tutti alle nazionali".

 

CORRIERE DELLO SPORT
"Biglia tutto" è il titolo di pagina 15 del quotidiano romano. «Milan squadra di qualità, ma c'è ancora tanto da lavorare. È presto per parlare di scudetto». Nell'occhiello "l'argentino torna all'Olimpico da avversario ma non dimentica il suo passato alla Lazio: «Non mi aspetto una bella accoglienza. Inzaghi un bravo tecnico, gli auguro il meglio»". Nel catenaccio: «Pirlo il mio idolo, spero di vincere in rossonero quanto lui». E di spalla: "Gattuso, oggi l'esordio a Sassuolo".

TUTTOSPORT
A pagina 18 del quotidiano di Torino si legge: "Milinkovic da Champions". Nel sommario: "Lotito e Fassone buoni alleati. In caso di cessione, il Milan punta al golpe: ma che concorrenza...". Di spalla c'è spazio anche per "Mirabelli attacca: «Raiola... piccolo»". Infine, a pagina 19, di spalla: "Milan, Biglia è già carico". Nel sommario: «Non mi aspetto una bella accoglienza dai laziali... Che fastidio passare per uno che si fa male spesso». Nel catenaccio "oggi inizia l'avventura di Gattuso come allenatore della Primavera «Kessie è più forte di me»".


Tags: milan rassegna stampa biglia

Articoli Correlati