Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Dal rinnovo di Suso all'obiettivo quarto posto

19/09/2017 09:34

Milan, rassegna stampa: Dal rinnovo di Suso all'obiettivo quarto posto |  Sport e Vai

Ecco la rassegna stampa del Milan sui tre quotidiani sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
Prima rossonerazurra per la Rosea: "Inter&Milan l'occasione viene di notte". E ancora: "Sette vittorie in 8 partite: non accadeva da 15 anni. Stasera Spalletti a Bologna punta al 5° successo di fila. «Vietato vivere di rendita». Domani Montella contro la Spal: obiettivo 4° posto".
Al buon inizio delle milanesi viene dedicata una doppia pagina (6-7): "Come quando Milano era Champions. Sette vittorie su 8. E ora Inter e Milan tentano il salto". Nel sommario: "Da 15 anni le milanesi non partivano così. Oggi Spalletti può tornare solo in testa. E Montella domani punta il 4° posto". Un box, a pagina 7, ricorda che il Derby si giocherà tra 4 giornate, il 15 ottobre alle 20.45. Nella stessa pagina, di spalla, troviamo l'intervista di Dario Simic: "Dice Simic «Kalinic pare Inzaghi. Leo è leader, ha mentalità vincente. Montella propositivo come Ancelotti».
A pagina 9, il gioco delle coppie... offensive: "Montella attacca: 9 idee. Con la Spal tocca a Silva. Tantissime soluzioni in avanti, ma domani tornerà il portoghese. E con Borini, che va verso l'impiego da esterno, sono 14. Da record". Per l'attacco, il Mister può contare su tante combinazioni: da Silva-Cutrone (9 gol) a Calha-Kalinic (3). Chiude, in taglio basso, il possibile rinnovo di Suso: "Futuro rossonero, intesa per la firma al 2022".

CORRIERE DELLO SPORT
Sul quotidiano romano si parla di Milan a pagina 13. In particolare, di un trio particolarmente prolifico: "Il tesoro di Montella. Da Silva a Cutrone fino a Kalinic in tre hanno già segnato 11 reti". L'occhiello: "Questo Milan ha una certezza: chiunque l'allenatore decida di mandare in campo ha una media di realizzazione altissima". In taglio basso, spazio alle voci sul rinnovo di un'altra punta rossonera: "Suso nella top 5 dei Rossoneri. Intesa sul rinnovo fino al 2022". Nell'occhiello, i dettagli economici: "Per lui un quinquennale da 3 milioni a stagione più bonus".

TUTTOSPORT
Nel taglio basso della prima del quotidiano di Torino troviamo un richiamo rossonero: "Suso, incontro ok per il rinnovo. Mossa anti-malumore da 3-5-2".
Apriamo il giornale e troviamo una doppia pagina rossonera. La 16 è dedicata alle nostre punte: "Milan gol a raffica. “CuKaSi” non giocheranno mai tutti assieme. Complessivamente però possono garantire più di cinquanta reti". Nel catenaccio: "In questa prima fase della stagione l'attacco ha segnato alla media di un gol a partita". In taglio alto, di spalla, troviamo una interessante curiosità statistica: "Le tre punte, che hanno messo a segno 11 gol sui 23 realizzati dai rossoneri, hanno saputo far male agli avversari sempre all'interno degli ultimi 16 metri". In taglio basso, l'entusiasmo dei tifosi rossoneri: "Udinese più Spal, il Milan punta a centomila tifosi". A pagina 17, l'incontro a Casa Milan tra Massimiliano Mirabelli e l'agente di Suso: "Suso vede il rinnovo".


Tags: milan rassegna stampa Suso

Articoli Correlati