Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 21 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Dagli applausi a Montolivo e Suso alle parole di Fassone

28/08/2017 09:39

Milan, rassegna stampa: Dagli applausi a Montolivo e Suso alle parole di Fassone |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan dei tre quotidiani sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
La Rosea, al centro della prima: "Milan e Napoli, che risposte!". Nel sommario: "Soffrono ma agganciano a punteggio pieno Inter e Juve.

". Il titolo di pagina 2: "Il Milan resta Suso". Nel sommario: "Diavolo in vantaggio, poi soffre il Cagliari e subisce l'1-1 di Joao Pedro. Decide lo spagnolo". Nel doppio catenaccio: "Buona partenza dei rossoneri, che calano dopo la rete di Cutrone. La prodezza di Suso: una punizione perfetta che chiude la partita". A pagina 3, di spalla: "E il cavaliere spagnolo adesso spaventa l'Italia". Nel sommario: "Il talento rossonero, ieri decisivo per Montella, è stato convocato per la prima volta dal CT Lopetegui per la sfida con la nostra Nazionale". In taglio basso "Fassone: «Senza Champions cederemo un top player»". Nel sommario "l'a.d.: «Voglio rimborsare presto il prestito, ma nel peggiore degli scenari a ottobre 2018 il Milan sarà di Elliott»". A pagina 4 spazio alle pagelle: la squadra prende 6, il migliore in campo è Suso con 7.5. E in taglio basso "Conti ala destra: molta spinta, ma tanti rischi". Nel sommario della "gara ai raggi x": "L'esterno parte bene, entra nell'azione dell'1-0, ma va in difficoltà quando non riesce a recuperare la posizione". Nel catenaccio: "Nel secondo tempo Montella cerca più equilibrio e fa entrare Biglia". A pagina 5 "Montella elogia Cutrone: «Bene, fa gol sporchi da grande attaccante»". Nel sommario: «Partita dura, vittoria meritata anche se sofferta. Un applauso particolare per Montolivo: ha fatto una gara eccellente».

CORRIERE DELLO SPORT
"Milan, che delizia: Cutrone più Suso": così il quotidiano romano nel taglio alto della sua prima. Nel sommario: "Cagliari al tappeto (2-1). Montella: «Avanti così»". A pagina 4 si legge: "Ri-Cutrone e Suso show". Nel sommario "il baby bomber e lo spagnolo avevano già steso il Crotone: uno ha sbloccato la gara, dall'altro l'assist e la punizione che ha messo ko il Cagliari". Nell'occhiello: "I rossoneri vincono al Meazza davanti al presidente Li Yonghong e sono nel gruppo di testa. Il Cagliari rimane sempre dentro la partita ma non gli basta. C'è una supercoppia che decide". Nel catenaccio: "Joao Pedro aveva fatto 1-1. Ai sardi manca un rigore. Kalinic entra". A pagina 5 le pagelle: "Tutti si appoggiano a Montolivo. Barella mette in difficoltà Kessié". Nell'occhiello: "Biglia entra e guida il forcing rossonero. Dove c'è Rodriguez il Cagliari sfonda. Kalinic sfrutta il fisico nel finale, con la regia di Cigarini il centrocampo è rossoblu". Il voto più alto dei rossoneri va a Suso: 7.5. In taglio basso "". Nel sommario: "Elogi a Montolivo. CdA con i dirigenti cinesi".

TUTTOSPORT
Il quotidiano di Torino in taglio basso: "Milan in vetta con Cutrone e Suso. Però che rischi...". A pagina 16: "". "La squadra di Montella tiene il passo e fa sua la partita grazie a prodezze individuali". E ancora: "Milan, attenti a quei due. Cutrone e Suso piegano il Cagliari". Nel sommario: "Firmano la vittoria come a Crotone, ma il gioco milanista fa un passo indietro lasciando troppa iniziativa ai sardi". Nel catenaccio: "La squadra di Rastelli lotta e pareggia con Joao Pedro, ma poi lo spagnolo pennella su punizione". A pagina 17, nelle pagelle, 7.5 all'MVP Suso.


 


Tags: milan rassegna stampa Suso

Articoli Correlati