Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Countdown sulla società mentre il mercato si muove

08/07/2018 12:10

Milan, rassegna stampa: Countdown sulla società mentre il mercato si muove |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

SOCIETÀ: I QUOTIDIANI SPORTIVI
"Dateci il nuovo Milan". È questo il titolo della prima della Gazzetta della Sport, che a pagina 2 e 3 spiega: "Il Club in mano a Elliott. Li tenta il colpo di coda. Il futuro in 24 ore". E ancora: "La carta di un nuovo cambio di proprietà per evitare l'escussione. Ma il fondo di Singer è già pronto a entrare". Anche il Corriere dello Sport tratta il tema: "Nel Milan di Elliott l'ultima mossa di Li". Ovvero: "Il Presidente domani potrebbe presentare un nuovo acquirente, ma è più probabile che il Fondo assuma il comando e coinvolga grandi ex come Maldini e Albertini".

SOCIETÀ: I QUOTIDIANI POLITICI
Sul Corriere della Sera, a pagina 49, leggiamo: "Milan, l'ultimo disperato tentativo di Li: vendere subito". Il quotidiano milanese apre a nuovi scenari: "Il nuovo soggetto potrebbe rimborsare l'intero debito". Anche Libero parla di "ultimo tentativo di Li per non perdere il Milan". Nel dettaglio: "Deve restituire 412 milioni a Elliott entro domani alle 8".

SQUADRA: LA NUOVA STAGIONE
La Gazzetta dello Sport apre il capitolo legato alla nuova stagione, partendo da una questione extra-campo: "Il Milan allena la difesa. Col Tas vietato sbagliare". Dalla società al campo, come evidenzia la Rosea: "Domani il raduno. In dodici mesi è cambiato tutto". Nel sommario: "Gattuso parlerà alle 15. Dalle 17.30 il primo allenamento visibile a tutti dall'esterno". La Provincia, dal canto suo, scrive: "Il Milan domani in ritiro". Nel testo: "Scatta la stagione del Milan di Gattuso, tra poche certezze e tanti dubbi".

MERCATO: ECCO HALILOVIC
Intanto la società continua a muoversi sul mercato, come testimonia il Corriere dello Sport: " «Maglia leggendaria, non vedo l'ora»". A sua volta, La Gazzetta dello Sport: "'Stella' Halilovic si presenta ai tifosi «Club leggendario»". Nel sommario: "Sui social, dove Messi è un suo follower, Alen ha salutato «Milan società grandiosa»".


Tags: milan rassegna stampa halilovic

Articoli Correlati