Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rassegna stampa: Con Borini 11esima squadra diversa

23/09/2017 08:59

Milan, rassegna stampa: Con Borini 11esima squadra diversa |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei tre quotidiani sportivi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
"Montella 10 per 10: in ogni partita mai lo stesso Milan" è la spalla della prima della Rosea. Domani piatto forte a Marassi : "Il tecnico rossonero con Borini - si legge nel sommario - può varare l'11° squadra diversa. Ferrero: «Gli voglio bene, la Samp vincerà 2-1»". A pagina 13: "Montella ha 11 Milan diversi. E Borini...". "Con la Samp 11° squadra differente: che turnover. Fabio possibile novità, ha provato da esterno destro". Nel catenaccio: "Gli altri allenatori delle grandi sono più conservativi. Logico: l'Aeroplanino ha l'Europa League e i nuovi da gestire". In taglio basso l'intervista al presidente della Sampdoria: «Prendere Vincenzo fu un sogno. Ma ora lo batto 2-1». C'è spazio anche per la visita di Savicevic a Casa Milan: «Rosa forte, da Champions».

 

CORRIERE DELLO SPORT
Il titolo di pagina 23 del quotidiano romano: "Il Milan moltiplica Suso x 3". Nell'occhiello: "Lo spagnolo e i suoi mille ruoli. Da riserva di Honda a trequartista: è esploso al Genoa con Gasperini". Nel doppio catenaccio: "Al debutto in rossonero ha giocato da terzino sinistro. Montella lo sta inserendo nel 3-5-2. Imminente il rinnovo". In taglio basso, invece: "Montella e i suoi fedelissimi". Nell'occhiello la statistica: "Ci sono quattro giocatori ai quali non rinuncia mai".

TUTTOSPORT
"Viva la fascia": così il quotidiano torinese a pagina 18. Nel sommario: "Con Rodriguez il Milan può aver trovato un terzino sinistro in linea con la sua grande tradizione". Nel catenaccio: "Lo svizzero ha realizzato due gol. Partita la rincorsa ai big del passato come Maldera, Maldini e Serginho". Di spalla: "A destra si attende Conti". E ancora: "L'esterno tornerà a marzo. Anche domani contro la Sampdoria si riproporrà il ballottaggio Abate-Calabria". Si passa a pagina 19: "Suso-Montella, il campo unisce". Nel sommario: "Il tecnico a Genova schiera lo spagnolo alle spalle di Kalinic. Gli dà nuovamente fiducia, ma pretende che impari il ruolo".


Tags: milan rassegna stampa Suso

Articoli Correlati