Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, sorpresa dal Qatar per Brahim Diaz

14/11/2022 18:35

Milan, sorpresa dal Qatar per Brahim Diaz |  Sport e Vai

La lista dei giocatori del Milan che nel prossimo mese saranno impegnati in Qatar per il Mondiale 2022 potrebbe allungarsi ulteriormente. Ai vari Kjaer, Theo, Leao, Giroud, De Ketelaere, Ballo-Touré e Dest potrebbe, infatti, aggiungersi Brahim Diaz.

Il fantasista spagnolo, fuori dalla lista delle scelte di Luis Henrique per difendere i colori della Roja, potrebbe trovare "asilo" in un'altra nazionale. Stiamo parlando del Marocco, che ha perso per infortunio uno dei suoi migliori talenti, Amine Harit, fermato durante la gara che domenica vedeva il Marsiglia opposto al Monaco.

Brahim è convocabile dalla nazionale nordafricana per via del doppio passaporto, ereditato grazie alle origini del padre, e per una sola presenza con la nazionale delle Furie Rosse, in amichevole contro la Lituania. I presupposti per la convocazione da parte del ct del Marocco, Hoalid Regragui, ci sono tutti, anche se, come rivela calciomercato.com, già in passato il dieci rossonero declinò gentilmente le avances per far parte dei Leoni dell'Atlante.


Tags: milan marocco Brahim Diaz

Articoli Correlati