Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pobega rivela cos'è successo dopo i ko in Champions

21/10/2022 11:25

Milan, Pobega rivela cos'è successo dopo i ko in Champions |  Sport e Vai

Deve tanto a Gattuso, che l'ha svezzato in Primavera, ma è riuscito subito a farsi apprezzare anche da Pioli. Tommaso Pobega  è stato protagonista della nuova puntata di 1vs1 di Dazn. Il calciatore cresciuto nel settore giovanile rossonero ha parlato della sua vita al Milan ed è tornato sulla reazione della squadra dopo i ko in Champions

"È stata una cosa su cui anche il mister ha parlato tanto in allenamento, negli spogliatoi: le squadre forti si vedono sempre dopo una piccola caduta, perché tu puoi cadere però l’importante dopo è rimettersi subito in sesto e continuare su quello che stavi facendo e noi in queste 3 partite l’abbiamo dimostrato e dobbiamo continuare così".

Poi aggiunge

"Sono contento finalmente di essere riuscito a rimanere qua. Sono soddisfatto di quello che stiamo facendo a livello di squadra, possiamo fare ancora di più, sicuramente. Dopo magari qualche anno in cui ho fatto prestiti, ritornare qua ha un sapore diverso, il senso di dire: vai, vai, fai esperienza, dai il tuo massimo e poi torna qui che c’è un ambiente per lavorare fantastico".

"Sto cercando di abituarmi, ma penso sia difficile, all’affetto dei tifosi. Ho vissuto tante piazze diverse in cui c’è comunque tanta passione, l’anno scorso al Torino c’era una piazza molto appassionata. Però qua al Milan proprio come numeri e presenza allo stadio è una cosa diversa"


Tags: milan champions Tommaso Pobega

Articoli Correlati