Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli: “Sono contento per un aspetto”

10/12/2020 23:17

Milan, Pioli: “Sono contento per un aspetto” |  Sport e Vai

Il Milan non sbaglia, vince anche contro lo Sparta Praga e dimostra di vivere un momento magico. La formazione di Pioli mette in mostra ancora una volta Hauge, ma sono tanti i giovani che si sono fatti trovare pronti per l’occasione che ha concesso Pioli. E il mister rossonero analizza così la sfida ai microfoni di MilanTV.

La gara

Non era semplice approcciare una partita del genere per il Milan che non aveva stimoli legati al risultato.

Era importante interpretare bene la gara, volevamo vincere e sono contento soprattutto perché i ragazzi si sono fatti trovare pronti. Dobbiamo impere a soffrire di meno e a chiudere le partite prima.

I singoli

Il tecnico si è soffermato anche sulla prestazione dei singoli, i giovani e quelli che hanno avuto meno spazio come il portiere Tatarasanu e il giovane Kalulu.

Quello del portiere è un ruolo delicato e difficile. Lui fa il secondo a uno dei portieri più forti al mondo ma è un professionista affidabile. Avremmo dovuto evitare certe situazioni ma lui si è fatto trovare pronto e quindi va bene così. Kalulu? In allenamento quando mancavano difensori centrali ha provato quella posizione, sono contento della sua prova come quella di Duarte e mi fa piacere si siano tolti questa soddisfazione.

La rivelazione

Ma il nome da copertina è quello del norvegese Jens Peter Hauge alla sua quarta rete stagionale.

Sono sicuro che non abbiamo ancora visto tutto il suo potenziale. Anche stasera ha fatto un gol bellissimo ma nella prestazione può fare ancora meglio. I margini di cresciti sono enormi.


Tags: milan stefano pioli Jens Peter Hauge

Articoli Correlati