Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli: “Non avevo bisogno di stasera per capirlo”

22/09/2021 23:10

Milan, Pioli: “Non avevo bisogno di stasera per capirlo” |  Sport e Vai

Stefano Pioli esalta la prestazione della sua squadra. Il Milan è sceso in campo con una formazione molto rimaneggiata riuscendo ad avere la meglio del Venezia nel secondo tempo, quando a dire il vero i cambi della panchina con l’ingresso di alcuni titolari hanno dato maggiore imprevedibilità e velocità alla manovra. Ad analizzare la gara con i lagunari, ci pensa proprio Pioli ai microfoni di Sky Sport.

Ho la fortuna di avere giocatori molto forti e disponibili. Abbiamo giocata una settimana molto impegnativa di testa e di gambe. Non avevo bisogno della prestazione per capire di avere una rosa importante. Peccato non avere tutti a disposizione. Presto recupereremo tutti e saremo ancora più forti.

Il miglioramento di Leao

Tra le note più positive di questo inizio di stagione rossonero c’è senza dubbio Leao. Il calciatore è tra i più migliorati in questa stagione e anche Pioli lo sottolinea.

La cosa più bella è stato ritrovare i giocatori in estate notevolmente migliorati e convinti. Rafa è uno di quelli. Il lavoro fatto l’anno scorso ha dato i suoi frutti. Parliamo di ragazzi di 20 anni, è normale che in un campionato così difficile ci siano dei problemi. E’ stato bello ritrovare Leao, Diaz e Tonali così migliorati. Leao è un giocatore che ci può far vincere qualsiasi partita. Ci aspettiamo tanto da lui, è un grande vantaggio per la nostra fase offensiva.


Tags: milan venezia stefano pioli

Articoli Correlati