Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli incredulo: “Mai vista una cosa del genere”

09/01/2021 23:23

Milan, Pioli incredulo: “Mai vista una cosa del genere” |  Sport e Vai

Il Milan torna alla vittoria. La squadra di Stefano Pioli batte il Torino e rimane ancora in testa alla classifica in attesa di conoscere il risultato delle sue inseguitrici. I rossoneri hanno saputo reagire dopo il ko casalingo contro la Juventus con una prestazione di grande personalità.

La risposta della squadra

Ma ai microfoni di DAZN, il tecnico del Milan rivela di non essere sorpreso per la capacità dei suoi di reagire così bene dopo la sconfitta di mercoledì.

Devo dire che non sono sorpreso, mi aspettavo questo genere di risposta. Abbiamo giocato un primo tempo di altissimo livello poi nel secondo siamo calati, ed abbiamo gestito. Ma sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi.

Gli assenti

Ancora una volta però il tecnico rossonero dovrà fare i conti con gli infortuni come quelli che hanno fermato Diaz e Tonali, e anche sulla squalifica di Leao, ammonito per una simulazione a centrocampo.

Non sappiamo nulla delle condizioni di Diaz e Tonali ma ovviamente ci auguriamo che non si tratti di cose di lungo tempo. Non credo assolutamente che Leao fosse da ammonizione, credo di non aver mai visto un’ammonizione del genere a centrocampo. Lui sta facendo molto bene, sta giocando con intensità ma non dimentichiamo che è ancora giovane ed ha bisogno di crescere. Ma sta diventando sempre più completo.

La sfida Roma-Inter

Dopo la vittoria sul Torino, il Milan si potrà godere dal divano la sfida delle sue avversarie e in particolare la sfida che pone di fronte Roma e Inter.

Ci piacere vedere belle partite, sono due squadre che giocano bene, con giocatori e allenatori di qualità. Ma non è ancora arrivato il momento di guardare la classifica. In questo momento pensiamo solo alla prossima gara visto che martedì siamo di nuovo in campo.


Tags: milan stefano pioli Leao

Articoli Correlati