Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, rimpianto Pioli: Avrei preferito risparmiarlo

26/10/2021 23:06

Milan, rimpianto Pioli: Avrei preferito risparmiarlo |  Sport e Vai

Intevenuto ai microfoni di Dazn, al termine della gara vinta dal Milan contro il Torino, Stefano Pioli si gode la prestazione e spiega:

Soddisfatto della prestazione? Tantissimo. Difficile contro il Torino. Tante partite in pochi giorni. Bravi all'inizio, poi magari meno dinamici e abbiamo concesso campo. Leao? Sono orgoglioso di tutta la squadra, che sta lavorando tantissimo. In primo tempo siamo stati alti come pressione, nella ripresa ci siamo abbassati, ma abbiamo concesso una sola occasione e siamo stati bravi.

Poi, sul lavoro di questo periodo, Pioli rivela:

Lavoriamo con sedute intense. Poi, ovvio, giocare ogni tre giorni non hai tempo. Ma ormai i giocatori hanno voglia di interpretare le partire. Sono molto molto soddisfatto della voglia di restare nella partita, della voglia di soffrire. C'è stato un momento un po' più difficile, ma abbimo superato anche questo e abbiamo preso tre punti importanti.

Saelemaekers?

Gli manca un po' di lucidità nelle giocate semplici, quelle i giocatori forti non le sbagliano. Lui li deve essere più lucido. La sua crescita è continua e costante. Ha talento, predisposizione al lavoro. Gli manca solo un po' di lucidità.

Profondità della rosa?

Settimana prossima partite importanti e difficili. Brava l'area tecnica a costruire una squadra forte e con questa profondità. Mi spiace non aver fatto rifiatare Leao, aspetto Rebic che stava bene e ci stava dando tanto. Le prossime partite potranno essere diverse.

Infine, su Napoli e Roma, Pioli rivela:

Napoli ha qualcosa più di noi? Non lo sto guardando, lo affrontiamo a dicembre e ora non li sto guardando. Roma? Sarà difficle, ma noi possiamo dire la nostra.


Tags: milan torino pioli

Articoli Correlati