Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli: “Gara difficile ma c’è spazio per migliorare”

27/09/2020 20:47

Milan, Pioli: “Gara difficile ma c’è spazio per migliorare” |  Sport e Vai

Il Milan continua a vincere e a convincere. La squadra di Pioli si è imposta 2-0 sul campo del Crotone dimostrando di essere ancora in un momento molto positivo. Non è stata una partita semplice quella contro i calabresi come ha spiegato lo stesso Stefano Pioli nel corso dell’intervista ai microfoni di Sky. 

Pioli: “Impensabile reggere ritmi alti”

Il Milan è stata la squadra più impegnata in questo avvio di campionato con gli impegni in Europa League: “E’ stata una partita difficile. Stiamo giocando spesso e quindi è impensabile mantenere sempre i ritmi alti. Abbiamo gestito bene la gara, ma potevamo essere più bravi anche nella gestione del possesso palle. Ora ci dobbiamo concentrare sul prossimo impegno e dobbiamo pensare di crescere e di migliorare. Stiamo attraversando anche un momento difficile dal punto di vista degli infortuni e quindi dobbiamo tenere duro”. 

L’infortunio di Rebic

I tifosi rossoneri sono in ansia per le condizioni e i tempi di recupero di Ante Rebic: “Sembra che non ci sia frattura e questa è una notizia positiva. Spero che possa riprendere il prima possibile perché l’assenza di Ibrahimovic e il rientro tardivo di Leao, ci mette in una condizione d’emergenza in attacco”. 

I nuovi arrivati

Il tecnico commenta anche la prova di due ultimi arrivi Brahim e Tonali: “Sono contento di come hanno giocato, hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe e di farsi trovare pronti. Non sono al top della condizione ma daranno sicuramente una mano alla squadra”. 


Tags: milan stefano pioli rebic

Articoli Correlati