Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli: “Firmerei solo per una cosa”

13/12/2020 23:20

Milan, Pioli: “Firmerei solo per una cosa” |  Sport e Vai

Il Milan si ferma in casa. Il Parma pareggia 2-2 dopo essere stato avanti anche 2-0 e aver quasi costretto i padroni di casa alla prima sconfitta stagionale. Ma i rossoneri pagano soprattutto la sfortuna di una gara che sembrava stregata tra infortuni e legni colpiti.

La gara di Pioli

A fine partite è Stefano Pioli a presentarsi ai microfoni di Sky per analizzare la gara del suo Milan.

E’ stata una serata storta, abbiamo avuto delle difficoltà. Ma la nota sono stonata sono stati gli infortuni, mi dispiace per Gabbia e Bennacer. Anche noi abbiamo commesso degli errori non approcciando bene alla partita, forse siamo stati un po’ molli e abbiamo messo la gara in salita. Ma potevamo pareggiare prima, abbiamo messo grinta e volontà e alla fine siamo riusciti a riprendere il match. Il pareggio non ci rende contenti. Abbiamo avuto la possibilità di vincere questa partita ma abbiamo commesso degli errori.

Obiettivi

Il Milan resta primo in classifica anche dopo una giornata che ha visto tutte le sue concorrenti dirette conquistare il successo. Ma Pioli non sembra per nulla preoccupato di possibili rimonti.

Oggi non siamo usciti contenti dal campo e credo che questo sia un aspetto importante che aumenta la nostra autostima. L’obiettivo è quello di migliorare quanto fatto nello scorso campionato ricordandoci che il Milan non va in Champions da tempo. Non firmerei per il quinti posto, la squadra è ambiziosa, ed ha dimostrato di potersela giocate con tutti. Per il secondo posto? L’unica cosa che firmerei in questo momento è il rinnovo contrattuale”.


Tags: milan parma stefano pioli

Articoli Correlati