Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli: “Ecco perché abbiamo scelto Mandzukic”

18/01/2021 23:06

Milan, Pioli: “Ecco perché abbiamo scelto Mandzukic” |  Sport e Vai

Il Milan esulta ancora. La squadra di Stefano Pioli si impone anche in casa del Cagliari al termine di una gara molto difficile. I padroni di casa rendono la vita difficile alla formazione rossonera ancora piena di assenze. Ma un grande Ibra e una prova di carattere consentono al Milan di portare a casa altri tre punti.

L’analisi di Pioli

Il tecnico del Milan è soddisfatto della prova della sua squadra capace di tirare fuori il meglio anche in una situazione difficile e a Sky spiega il suo punto di vista.

Il nostro obiettivo è quello di dare il massimo ad ogni partita. La nostra stagione è così. Chiedo sempre ai miei giocatori la massima attenzione, dobbiamo essere sempre pronti e oggi lo siamo stati. Abbiamo fatto una prova di forza e abbiamo vinto meritatamente.

Il mercato

E ora a dare una mano a Pioli e ai suoi arrivano anche i rinforzi dal mercato, e il nome più importante è sicuramente quello di Mario Mandzukic.

Ibra ha detto che ci pensa lui a tenerlo a bada. Sono contento, significa che la società è ambiziosa e vuole puntare in alto. Quando il club ha fatto il nome di Mandzukic ho detto subito di sì, è molto motivato e soprattutto è un vincente. La coesistenza con Ibra? Non credo che ci saranno problemi, troveremo un equilibrio, giochiamo sempre con due attaccanti. Le partite da giocare sono tantissime e abbiamo bisogno di tanti giocatori.


Tags: milan cagliari stefano pioli

Articoli Correlati