Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 25 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli: Bene che arrivino subito Juve e Inter

17/01/2022 21:42

Milan, Pioli: Bene che arrivino subito Juve e Inter |  Sport e Vai

Intervistato da DAZN dopo l’incredibile ko interno contro lo Spezia, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, non nasconde il rammarico e non concede troppi alibi all’arbitro Marco Serra, che mette lo zampino con un errore che nega il vantaggio a Messias e stravolge il finale.

Sull’episodio Pioli, spiega:

Ho provato a calmare i ragazzi, ma non ci sono riuscito e si è visto anche nel secondo gol subito. Dispiace, questa sera le colpe sono nostre, non mi piace dirlo, ma è una sconfitta da dividere con l’errore arbitrale. Ed è un peccato, perché era una serata che poteva finire diversamente. Il primo tempo non doveva finire solo 1-0, abbiamo sbagliato tanto. È una serata storta. Provedel ha fatto parate incredibili. Tante occasioni nel primo tempo, oltre l’errore di Theo dal dischetto. È pesante, certo…

Come può condizionare questo episodio?

Dipenderà dalle prossime partite e non dobbiamo farci condizionare. Non ci voleva, ma pensiamo alla prossima e andiamo avanti. Il campionato è lungo e a tutti può capitare una partita no. Dopo una sconfitta così, credo che sia un bene avere due partite importanti come le prossime con Juve e Inter. Ci daranno grande motivazione e voglia. Sappiamo che non meritavamo la sconfitta. Sul primo gol abbiamo sbagliato e dobbiamo migliorare. Poi abbiamo provato a tornare avanti, ma non ci siamo riusciti e non solo per colpa nostra.


Tags: milan pioli Spezia

Articoli Correlati