Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli avverte i tifosi: Guardiamo soltanto avanti

08/07/2021 14:45

Milan, Pioli avverte i tifosi: Guardiamo soltanto avanti |  Sport e Vai

Nel giorno della presentazione di Mourinho, arriva anche la conferenza stampa pre-campionato di Stefano Pioli. Il tecnico del Milan arriva da una stagione ricca di soddisfazione e ora conta a ripetere quanto di buono fatto nello scorso campionato. Non sarà un’impresa semplice però per i rossoneri che hanno perso Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu, due pedine importantissime nella scorsa stagione.

Il club vuole una squadra competitiva, vogliamo dare continuità al lavoro fatto nel corso dell’ultimo anno e mezzo. Ma per farlo dobbiamo alzare il livello della squadra. Io vorrei avere già tutta la rosa a a disposizione ma so che in questo momento non è possibile. Ora però è fondamentale prepari al meglio per avere un Milan competitivo. La qualificazione Champions? Ce la siamo goduta per pochi giorni poi si pensa subito al futuro.

Addi eccellenti

Pioli e il Milan guardano al futuro e per questo motivo occorre mettere da parte le parentesi Donnarumma e Calhanoglu.

Sono legato a tutti i giocatori dello scorso anno, Gigio e Calha hanno dato tanto fino all’ultimo giorno. Sono convinto di trovare un grippo motivato. Resto legato a loro ma adesso è cominciata una nuova stagione. Dobbiamo cercare di guardare avanti e non al passato. Obiettivi? La cosa che mi auguro più di tutte è che sia una stagione con i tifosi allo stadio. Vogliamo tutti un ritorno alla normalità e poi vogliamo confermare di essere una squadra di alto livello. In Europa invece vogliamo essere una sorpresa.


Tags: milan stefano pioli Donnarumma

Articoli Correlati