Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, perché rischia di saltare il primo colpo

12/01/2021 11:53

Milan, perché rischia di saltare il primo colpo |  Sport e Vai

Se fino a qualche mese fa si parlava solo di un difensore come rinforzo necessario per il Milan, le cose sono cambiate strada facendo. La crescita di Kululu fa stare abbastanza tranquillo Pioli dietro (anche se con la cessione di Duarte numericamente un altro difensore servirebbe) ma è a centrocampo che l'emergenza è continua. Tra infortuni e squalifiche per il tecnico del Milan le ultime giornate sono state un'odissea. Pioli è stato costretto anche a inventarsi Calabria mediano ma è palese che non si potrà andare avanti così a lungo, specialmente se l'obiettivo dichiarato è la zona Champions e quello sussurrato è lo scudetto.

Sul mercato Maldini si sta muovendo da giorni ed era stato identificato in Meitè del Torino il profilo giusto. L'affare però è in stallo e rischia di saltare.

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, i granata avevano chiesto in cambio Rade Krunic, ma è arrivato il no di Stefano Pioli. Il club di Cairo vorrebbe cedere il centrocampista francese a titolo definitivo, mentre i rossoneri pensano ad un prestito oneroso da un milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni. 
 


Tags: milan pioli Krunic

Articoli Correlati