Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, per Pellegri manca solo la firma ma il web ci scherza su

24/08/2021 20:54

Milan, per Pellegri manca solo la firma ma il web ci scherza su |  Sport e Vai

Alla fine la tanto attesa terza punta del Milan sarà Pietro Pellegri. Il giovanissimo attaccante classe 2001 oggi ha svolto le visite mediche e nella giornata di domani, mercoledì 25 agosto, metterà la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. 

Nato a Genova e cresciuto nelle giovanili del Genoa dal lontano 2011, Pellegri ha debuttato in Serie A con il Grifone segnando la sua prima rete ad appena 16 anni e 72 giorni. La sua sembra essere una carriera da predestinato, ma il suo passaggio al Monaco nel 2018 ha segnato un progressivo declino dovuto anche ai continui guai fisici che l'hanno costretto a giocare a malapena 22 gare ufficiali. Proprio l'integrità fisica del giocatore lascia alquanto perplessi i tifosi del Milan, già piuttosto scettici sul numero di partite che riusciranno a disputare i due "vecchietti" Giroud e Ibrahimovic

"Aspettano il libretto delle istruzioni per montarlo, poi firma" scrive un utente su Facebook commentando la notizia relativa alle visite mediche svolte oggi. "Piano, firma piano prima che ti infortuni!" scherza un altro, seguito a ruota da un collega di tifo rossonero: "Finirà le visite a gennaio...". Non mancano però anche i milanisti contenti dell'operazione: da chi commenta entusiasta "grande affare, il Milan crede negli anziani ma anche nei giovani" a chi lo inquadra già nello scacchiere tattico di Stefano Pioli: "Se resiste alla pressione e agli allenamenti di PIOLI, e non ha problemi muscolari e' un ottimo acquisto".


Tags: milan ibrahimovic pellegri

Articoli Correlati