Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, per i tifosi il piano-B è meglio di Tanganga

22/07/2022 13:16

Milan, per i tifosi il piano-B è meglio di Tanganga |  Sport e Vai

Prosegue la rincorsa sul mercato di un difensore da parte del Milan. Non c'è più solo Tanganga, il talento lanciato da Josè Mourinho al Tottenham, sul taccuino di Maldini.

L'alternativa conduce dritto in Germania, per la precisione all’Eintracht di Francoforte, squadra in cui milita Evan N’Dicka, talentuoso 22enne francese. Il suo nome sembra stuzzicare la fantasia dei tifosi rossoneri: “Con N’Dicka siamo su un altro livello – commenta su Facebook Emanuele – Tanganga ha saltato tante partite in questi due anni e temo che il Tottenham stia cercando il pollo che se lo prenda dato che, mi pare evidente, non ci vogliano puntare più”. “N’Dicka può venire a parametro zero l’anno prossimo, ma certo prenderlo ora sarebbe un gran colpo”, aggiunge Massimo.

Paul è più pessimista: “N’Dicka a parametro zero va da chi gli offre di più d’ingaggio e paga la commissione maggiore all’agente. Non ce la faremmo mai a prenderlo”. “Per ora siamo molto sotto la Juve, la Roma e l’Inter, servono tre top player per raggiungere queste squadra. N’Dicka forse non è un top, ma aiuterebbe”, il parere di Andrea. Luca è critico con la società: “N’Dicka sarebbe il minimo per una società campione d’Italia che deve riconfermarsi difendendo il titolo…”.  


Tags: milan tottenham Tanganga

Articoli Correlati