Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 5 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti: “Serve un altro gesto forte”

26/05/2021 21:20

Milan, Pellegatti: “Serve un altro gesto forte” |  Sport e Vai

L’addio di Gigio Donnarumma ha portato un’ombra di tristezza in casa Milan. La società rossonera ha appena concluso una stagione da incorniciare con la qualificazione in Champions League, ma come era nell’aria da tempo deve salutare il proprio portiere. Dopo mesi di trattative, Paolo Maldini ha annunciato qualche ora fa il suo “saluto” all’estremo difensore che ora sarà libero di cercarsi un’altra squadra.

Pellegatti: “Ora il rinnovo di Kessie”

Il giornalista Carlo Pellegatti ha dimostrato tutto il suo dispiacere per la scelta di Donnarumma ma ha anche applaudito la decisione forte della società, a cui ora però chiede un nuovo gesto forte nel corso di un video per il suo canale YouTube.

La società adesso ha un altro gesto forte da compiere per confermare le strategie rossonere: quello del rinnovo di Kessie. E’ un giocatore unico e di qualità eccelsa. Raramente ho visto giocatori così continui. Potrebbe essere titolare in grandissime squadre inglesi e si è confermato come il miglior calciatore della stagione rossonera. Il mio augurio è che la società possa sopportare la crescita del monte ingaggi perché vorrebbe dire che la squadra sta crescendo tanto. Ci sono anche altre questioni come il riscatto di Tomori, ma il rinnovo di Kessie è la priorità.


Tags: milan Donnarumma Franck Kessie

Articoli Correlati