Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti: Ho saputo che vorrebbe tornare da noi

16/11/2022 07:51

Milan, Pellegatti: Ho saputo che vorrebbe tornare da noi |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento del Milan alla sosta Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Il Milan è arrivato stanco, di testa più che di gambe, alla fine della prima parte della stagione, penalizzato da assenze tutte sulla fascia destra, la fascia equilibratrice del gioco di Pioli. Manca molto un giocatore, a volte sottovalutato, come Calabria, bravo nella fase difensiva ma utile anche nelle sue scorribande offensive. Il suo ritorno e quindi il ritorno, a centro area, di Kalulu dovrebbero tornare a garantire quella saldezza difensiva, che è stata una delle chiavi della vittoria dell’ultimo titolo. 

Chiudo con un accenno alla prossima eventuale campagna di rafforzamento. Per ora non sono previste operazioni in entrata. Curiosa e inedita l’indiscrezione che vorrebbe Franck Kessie, totalmente a disagio nel ruolo di panchinaro nella sua esperienza a Barcellona, oggi anche infortunato, aver confessato a amici che il suo desiderio sarebbe di tornare al Milan, in prestito ovviamente. Si tratta certo di una voce, ma abbastanza fondata. Non credo che però possa esaudirsi la sua ventilata voglia di tornare a San Siro, dove è stato ammirato e applaudito.


Tags: milan Franck Kessie Pellegatti

Articoli Correlati