Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti: Ha capito tutto e vuole entrare nella leggenda

29/03/2023 07:45

Milan, Pellegatti: Ha capito tutto e vuole entrare nella leggenda |  Sport e Vai

Si sofferma sul mese decisivo per il Milan Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews e in particolar modo su Leao. La storia voce di Milan Channel dice

E’ entrato nella storia del Milan. Trionfalmente, splendidamente, prepotentemente. Ora può salire nella leggenda. Dipende tutto da lui. La ripartenza mi è sempre sembrata molto felice. Sarà, per qualcuno, un episodio trascurabile quello di anticipare il ritorno a Milanello, ma Rafa Leao, presentandosi martedì, invece che il giorno successivo, come stabilito, ha dato un segno forte...Il portoghese ha ancora la possibilità, da grande protagonista, di aiutare il Milan a entrare nelle prime quattro e continuare la magnifica avventura in Coppa. Se Leao tornerà ai suoi livelli di un anno fa, nulla è precluso ai Ragazzi di Stefano Pioli.

In caso contrario l’impresa appare quasi disperata. Il ritorno probabile al 4-2-3-1 dovrebbe aiutare il numero 17 milanista a ritrovare l’antico splendore, con il ritorno nella sua zona di conforto preferita, la fascia. Comincia con il match, al “Maradona”, un mese che sono sicuro verrà ricordato come decisivo per le sorti presenti e soprattutto future della squadra e del Club. Il mercato dipenderà,in maniera sensibile, dai risultati sia in Coppa che in campionato. Molto più semplice, per Maldini e Massara, rinforzare la squadra, non solo sotto l’aspetto economico. Avvicinare un giocatore per convincerlo a indossare la maglia di un Milan, in Champions League, sarà infinitamente più facile, con eccellenti possibilità di riuscita.

 


Tags: milan pioli Leao

Articoli Correlati