Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti: Domenica pronti tutti a dimenticare

08/09/2021 13:42

Milan, Pellegatti: Domenica pronti tutti a dimenticare |  Sport e Vai

L'ultima volta era stato il 23 maggio scorso: una sua doppietta su rigore aveva regalato la Champions al Milan all'ultimo assalto grazie al successo in casa dell'Atalanta. Dopo un'estate tormentata, tra impegni con le Olimpiadi e infortuni, Franck Kessie è pronto a tornare in campo col Milan ma che accoglienza riceverà domenica nella gara con la Lazio da San Siro? I tifosi sono pronti a fischiare il "presidente" dopo i tira e molla infiniti per il rinnovo di contratto e c'è chi non lo vorrebbe in campo.

Non è tra questi Carlo Pellegatti. La storica voce di Milan Channael al riguardo si è così espresso sul suo canale Youtube 

"Domenica prossima probabilmente Franck Kessie giocherà dal primo minuto. Per me è una bella notizia perché quando gioca nel Milan lo rende più forte. Quindi avere o non avere Franck Kessie in questo momento cambia. È un giocatore che non sta rinnovando però che in campo, secondo me, dimentica il contratto e lo dimentico anch’io, anche perché tutti questi sofismi: “Sì, ma tirerà indietro la gamba”, “Sì, ma ha già l’offerta e quindi non gioca più per il Milan”… Ma vi pare che una squadra ha in campo Zlatan Ibrahimovic, Olivier Giroud, Simon Kjaer, Maignan, Ante Rebic, Davide Calabria, Theo Hernandez e Franck Kessie, secondo qualcuno, tira indietro la gamba con questi che lo stanno guardando? Fabio Capello, pur avendo già dichiarato che sarebbe andato al Real Madrid, vinse uno Scudetto sulla panchina del Milan".


Tags: milan Franck Kessie Pellegatti

Articoli Correlati