Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti: così Theo può partire

08/06/2021 22:00

Milan, Pellegatti: così Theo può partire |  Sport e Vai

Interventuo alla trasmissione Top Calcio, il giornalista di fede rossonera, Carlo Pellegatti, ha rivelato le sue sensazioni in merito alle prossime mosse di mercato del Milan. Il primo passaggio, Pellegatti lo dedica a un riscatto:

Da quello che mi risulta, il Milan punta ancora su Sandro Tonali. I dirigenti sono convinti dalla sua età e si augurano di vederlo maggiormente inserito e incisivo nella prossima stagione. Detto questo, altri 25 milioni penso che non verrano spesi e si cercherà di trovare una soluzione diversa. C'è da capire chi, tra i giovani, verrà inserito nella trattativa.

Poi, il giornalista si sofferma sul secondo (primo) grande riscatto stagionale, Tomori, rivelando anche il budget a disposizione dei dirigenti rossoneri per il mercato:

Quello di Tomori sarà l'acquisto pesante di questa campagna acquisti, che sarà gestita su una base di 70 milioni di euro. Temo ci possa essere anche la cessione di Hauge, da cui recupeare 10/15 milioni. Senza dimenticare che partiranno quasi sicuramente i vari Caldara, Conti, Laxalt, Duarte e porteranno qualcosina anche loro. 

Infine, Pellegatti spiega la situazione Theo Hernandez e trequartista:

Su Theo dico solo che, se dovesse arrivare un'offerta da 60-70 milioni di euro, è ovvio che debbano essere fatte delle valutazioni oggettive. Anche se il Milan, al momento, non ha alcuna intenzione di cedere i suoi big. Che cosa penso dei nomi accostati ai rossoneri per il ruolo di trequartista? Ritengo Ziyech e De Paul due giocatori da Champions League.


Tags: milan De Paul Theo Hernandez Ziyech

Articoli Correlati