Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti: C'è un modo per uscire dopo le nefandezze dell'arbitro

12/10/2022 08:01

Milan, Pellegatti: C'è un modo per uscire dopo le nefandezze dell'arbitro |  Sport e Vai

E' ancora amareggiato per quanto ha visto in Milan-Chelsea Carlo Pellegatti. Nel suo editoriale per Milannews la storica voce di Milan Channel scrive tra l'altro

Riusciranno i meravigliosi tifosi di San Siro a non arrabbiarsi per il solito arbitro irridente sulla loro strada? La festa, appena cominciata, era già finita. Dopo soli diciotto minuti. Eppure l’inizio aveva confortato i settantamila tifosi, che avevano raggiunto il loro stadio da tutta Europa. Poi il pessimo arbitro tedesco punisce il contatto in area, con Mason Mount comunque nella possibilità di concludere l’azione, con un tiro parato da Tatarusanu. Rigore ed espulsione.

Fuori Tomori ieri e a Zagabria.  Milan duramente penalizzato ,a dir  poco,  per quella che il mio riferimento arbitrale Graziano Cesari ha definito “Follia Arbitrale “, o se preferite, vergogna, o se preferite nefandezza. Anche impreciso però nelle due grandi, belle, limpide occasioni capitate sulla testa di Giroud e sul destro di Dest. Eppure il Milan ci ha creduto sempre , sempre ha tentato di rientrare in partita, con orgoglio, con convinzione e con determinazione. Una delle qualità di questo straordinario gruppo è sempre stata quella di saper voltare le pagine più amare, più aspre, più dure per guardare avanti verso nuove sfide.


Tags: milan rigore Pellegatti

Articoli Correlati