Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti annuncia tre novità per i prossimi giorni

21/08/2022 14:09

Milan, Pellegatti annuncia tre novità per i prossimi giorni |  Sport e Vai

Si sofferma anche sul mercato del Milan Carlo Pellegatti nel suo punto su youtube. La storica voce di Milan Channel dice: "Gli slot per il Milan di extracomunitari sono due, dovesse arrivare Tanganga potrebbe prendere anche un altro extracomunitario, anche se il Tottenham vuol cedere il difensore solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto e se non cambia idea sfumerà. Le novità delle ultime ore sono 3: a centrocampo mi sembra che il Milan voglia andare su un giocatore potenzialmente importante, non collaudato o esperto ma non Onyedika, perchè il Midtjylland ha rifiutato la proposta. Dopo l'infortunio di Krunic serve un giocatore affidabile, magari Bakayoko riuscisse a dare segnali di ripresa. La novità più grossa è Ballo-Tourè che vorrebbe giocare di più, il Galatasaray lo vuole e per 5-6 milioni si può chiudere, quindi servirà un giocatore di fascia sinistra. E non escludo che la linea di non prendere italiani seguita finora possa essere cambiata per il vice-Theo. Quindi tre le novità: il Milan potrebbe fare ancora tre acquisti: un difensore, un centrocampista e un terzino sinistro".

Fioccano le reazioni: "Non prendere un centrocampista SERIO sarebbe imbarazzante e oltre, dietro Tonali e Bennacer dopo infortunio Krunic, abbiamo Pobega che nei due è inadatto e Bakayoko che è impresentabile e non può giocare per non essere riscattato....considerando che Tonali e soprattutto Bennacer si fanno male facilmente rischiamo di giocare le prime due di Champions con primi ricambi Pobega e Bakayoko".

C'è chi scrive: "Abbiamo già capito che l'unica manovra di mercato del Milan da qui alla fine sarà la cessione di Ballo Tourè, il centrocampista finirà come per Chala non prenderanno nessuno, anche perché per 4 spiccioli non trovi nessuno. Presto, soprattutto quando cominceremo a fare la Champions, ci renderemo conto dell'assenza di Kessie" e ancora: "Ma com'è mai possibile che quando il Milan cerca un giocatore in prestito alzano muraglie cinesi smitraglianti chiodi arrugginiti, mentre quando va un'altra (ogni riferimento all'inter alla Roma e al Napoli è poco puramente casuale) subito proni e pronti a soddisfare la qualunque".

Infine la chiosa: "Parole solo parole da settimane ma non si vede l'ombra di nessun acquisto, eppure con questi infortuni prima Tonali, adesso anche krunic sono campanelli d'allarme che dovrebbero far capire che si deve intervenire sia a centrocampo che indifesa tanto io bakaioko io non lo conto proprio quindi siamo contati li in quel ruolo".


Tags: milan Krunic Pellegatti

Articoli Correlati