Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pasqual rimane ancora un rebus

08/01/2015 21:17

Milan, Pasqual rimane ancora un rebus |  Sport e Vai

La situazione per il Milan è tornata a farsi preoccupante e la spia d'allarme si è nuovamente accesa. La sconfitta per 1-2 contro il Sassuolo ha messo in difficoltà il tecnico Inzaghi che continua a chiedere un rinforzo per quanto riguarda la fascia sinistra ma c'è disaccordo con l'amministratore delegato Galliani per quanto riguarda il nome. Questo perché l'allenatore gradirebbe molto Manuel Pasqual della Fiorentina mentre invece la società preferirebbe qualcuno come Vangioni o Antonelli, per il quale si è anche pensato ad un eventuale scambio con Armero (leggi qui per ulteriori dettagli). Insomma una situazione ingarbugliata che i rossoneri dovranno in qualche modo sbrogliare.

Parla l'agente - In giornata Gastone Rizzato, agente di Pasqual, ha parlato ad una radio di Firenze spiegando come stanno le cose riguardo al suo assistito: "Nessuno si è mai fatto realmente avanti per chiedermi Manuel. Dell'interesse del Milan ho saputo solo grazie ai giornali ma l'unico giornale che mi piace leggere è la Fiorentina. I viola non mi hanno mai palesato l'interesse di un altro club per Pasqual e a meno di stravolgimenti, resterà a Firenze fino al termine del suo contratto". Per quanto riguarda il rinnovo dunque la parola spetta ai gigliati, che devono decidere se continuare il rapporto con il capitano (attualmente però decisamente una seconda linea nelle idee di Vincenzo Montella). 

Saponara fa le valigie - Se c'è chi potrebbe arrivare c'è anche chi invece ha praticamente salutato la compagnia rossonera: si tratta di Riccardo Saponara, che ha scritto un messaggio su Instagram difficilmente equivocabile: "La vita è fatta di cicli che finiscono, di cose che sono state e non possono, semplicemente, più essere. Bisogna imparare ad accorgersene per tempo, imparare a saltare prima di sentirsi la pelle troppo pesante". Diverse le destinazioni dove potrebbe sbarcare il centrocampista, che ha molte pretendenti in Serie A: in vantaggio su tutte però sembrano essere Parma e Torino.

 

 

 


Tags: milan GALLIANI INZAGHI Pasqual Saponara Calciomercato

Articoli Correlati