Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 3 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Parma, Pioli spinge i suoi: “Avanti fino al 2 agosto”

14/07/2020 15:30

Milan-Parma, Pioli spinge i suoi: “Avanti fino al 2 agosto” |  Sport e Vai

Stefano Pioli non molla la presa. La sua permanenza sulla panchina del Milan ha le ore contate, ma il tecnico continua a lavorare con il massimo dell’impegno. La storia del tecnico è una di quelle strane storie di calcio, dal suo arrivo la squadra rossonera ha cambiato marcia e dopo il lockdown è una delle migliori per punti realizzati. Ma il suo destino è già deciso, e su di lui incombe l’ombra lunga di Ralf Rangnick. Domani c’è Milan-Parma, e il tecnico vuole continuare nella sua striscia positiva. 

Milan-Parma: la carica di Pioli

“Dobbiamo continuare su questo trend che ci sta dando buoni risultati - dice il tecnico alla vigilia del match - le prossime sei partite in 18 giorni ci diranno che squadra siamo, quindi dobbiamo insistere. Non importa contro chi, ma sono i punti che fanno la differenza e noi dobbiamo aggiungerne se vogliamo andare in Europa, per cui contro il Parma servono la stessa concentrazione e lo stesso atteggiamento delle ultime partite. Sono contento che il lavoro dello staff e della squadra venga apprezzato dalla dirigenza, questo ci deve stimolare ad andare avanti fino al 2 agosto”. 

Cambi di formazione

Con tante partite nel giro di pochi giorni, anche Pioli dovrà cambiare qualcosa contro i ducali: “Qualcosa cambierò, ma questo non vuol dire cambiare il nostro modo di giocare. Sarà molto importante chi inizia, ma anche chi entrerà. Ci sono 5 cambi da sfruttare e lo stiamo facendo”. 


Tags: milan Milan-Parma stefano pioli

Articoli Correlati