Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Parma, Pioli e la tentazione di formazione

11/12/2020 13:50

Milan-Parma, Pioli e la tentazione di formazione |  Sport e Vai

Non intende fermarsi il Milan che, dopo la vittoria di ieri e il primo posto nel girone di Europa League che garantisce un sorteggio più tranquillo, si rituffa sul campionato. Domenica a San Siro, nel posticipo delle 20.45, c'è Milan-Parma e l'opportunità di allungare ancora in vetta. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Milan-Parma, le scelte di Pioli

Per Milan-Parma Pioli non potrà ancora contare su Ibrahimovic, che sta lentamente recuperando dall'infortunio, e schiera Rebic punta centrale. In difesa confermato Gabbia a sostituire Kjaer che ne avrà ancora per un  po'. Rispetto al massiccio turnover di coppa tornano praticamente tutti i titolari ma c'è un dubbio per la trequarti. Pioli è tentato dall'idea di confermare Hauge, in forma strepitosa, al posto di Brahim Diaz.

Milan-Parma, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Milan-Parma

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic. ALL.: Pioli.

PARMA (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Karamoh, Gervinho; Cornelius. ALL.: Liverani. 


Tags: Probabili Formazioni Milan-Parma Hauge

Articoli Correlati